Bark_Psychosis ha scritto: ↑17 lug 2018, 17:50 M Oppure volete continuare a leggere gli interessanti stradari di Erba e Arezzo nel thread degli allenamenti del giorno?

Anche io ho notato che "la vecchia guardia" é sparita dalle pagine...
Tutto quello che so di corsa, la nutrizione, l'equipaggiamento so grazie al forum. Non dalle riviste che compravo in passato.
Il forum é una miniera di informazioni, anche un posto dove sono nate alcune, durature amicizie.
Però mi stancano le solite domande delle persone appena iscritte. Quando da novello mi avevate suggerito l'uso del strumento CERCA, cercavo le risposte anche leggendo dozzine di pagine e solo dopo non aver trovate aprivo un thread... per esempio che senso ha piazzare una domanda: "Ragazzi, come il percorso della Pisa marathon"? Ci saranno 3-4 thread dei vari anni che andrebbero prima sfogliati... Poi magari sbaglio. Msgari Forum é una piazza virtuale dove ognuno butta fuori quello che vuole.
D'altronde dal punto di vista tecnico quasi tutto é stato già detto, scritto.
Magari per questo motivo le persone si stufano e se ne vanno?
Invece apprezzo molto l'aspetto sociale. Cioè i thread dedicato a certe gare o eventi dove si può incontrare e collegare una persona vera ad un avatar, un personaggio virtuale.
Seguo anche io in silenzio alcuni utenti, loro allenamenti, e magari ne prendo i spunti, senza intervenire...
Scrivo spesso nelle discussioni che con la corsa non hanno nulla da fare: i libri, le serie tv, cinema etc
Sarebbe peccato far morire questo Forum