Moglie soddisfatta e felice a fine gara quindi tutto ok, almeno presumo che la frase "il prossimo anno torno per la 140.." sia sintomo di soddisfazione...

Mi ha parlato di discese tecniche che hanno richiesto un'attenzione particolare e di tanta gente a fare il tifo che l'hanno emozionata.. era soddisfatta dell'organizzazione e del numero di volontari impiegati, forse poteva esserci ai ristori qualcosa in più per le persone celiache come lei, ma è un particolare su cui non fa tanto affidamento considerate le sue esperienze ma che la costringe a caricarsi di cibo in maniera diversa rispetto agli altri partecipanti..
Ecco, forse è meno morbida verso qualche "accompagnatore", un pò per una questione di principio e di regolamento ma, soprattutto, qualcuno di questi si caricava di cibo, acqua ecc.. per l'atleta che accompagnava.. ma alla fine nulla che le ha rovinato l'esperienza..
Alla fine, visto che mi era stata consigliata una corsetta

Non amo troppo i trail (semplicemente non sono a mio agio nei percorsi tecnici...) ma questo era un buon compromesso. Confermo che per quelli più scarso-normali come me alla fine la gestione del ristoro era complicata ma probabilmente era la tassa da pagare vista la location, viceversa ho recuperato sufficientemente alla svelta la sacca che mi avevano detto avrei trovato all'arrivo e non altrove..
Ultima considerazione personale sull'arrivo, a mio parere molto molto bello per come è stato studiato, uno dei più belli che ho visto come partecipante e accompagnatore e molto emozionante vedere arrivare gli atleti delle gare più lunghe, in quel momento vi ho invidiato un pò..