Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da runningmamy »

Ho corso stamattina sul solito percorso, tutto colorato con i colori dell'autunno.
Freddino, e quindi il parco è quasi tutto nostro, dei runners, sembra di stare più in famiglia. :vicini:

A parte un paio di madame che battendo le mani e urlando :doh: cercavano di stanare gli scoiattoli (ce ne sono tantissimi quest'anno) spaventandoli.
Ma perchè certa gente non se ne sta a casa? O in giro per negozi?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi sensazioni, come dire.... subacquee!!
Mamma quanta pioggia ho preso! :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Läufer ha scritto:Piave, Monte Grappa, Pasubio.....tutte zone care alla Patria...correndo in quella zona deve venire facile viaggiare con l'immaginazione indietro nel tempo..."tutti eroi! o il Piave, o tutti accoppati!".

Io, piu' prosaicamente, ho corso di notte, sotto una pioggia fitta a Torino, con le scarpette che si facevano largo nel letto di foglie rosse a terra...sensazione halloween! :afraid:
Eh già, ogni tanto quando passo davanti ai monumenti o ai cimiteri militari, specie durante i lunghi dove ne vedo parecchi mi trovo a pensare a quante vite sono state spazzate via per la follia di pochi e non sono pensieri leggeri.
Ma conservo la speranza che prima o poi capiremo il valore del loro sacrificio e ci comporteremo con più umanità.

@runningmamy
Povere bestioline, se le lasciassero in pace ne vedrebbero molte di più.
@ Laufer e ingpeo
più che running sembra swimming :D
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Dopo mesi (vergogna, vergogna, vergogna... :emb: ) in cui li avevo abbandonati, oggi ho iniziato gli esercizi di potenziamento: una mezz'ora, mica di più, ma tanto mi è bastato per capire che ho la forma fisica di un paramecio.
Sensazioni? La piacevole constatazione che partendo da qui si può solo migliorare (perchè peggio è molto difficile!) :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Certo che fa un po' impressione correre a fianco del fiume in piena che brontola, col buio della sera e le luci del passaggio pedonale. :afraid:
E, causalità, gli unici 3 runner che ho incontrato sono stati in quei 200 metri di lungofiume.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Oggi ho recuperato il lungo non fatto ieri.. purtroppo l'illuminazione di sera da me è un optional e quindi mi son ridotto a correre per decine di volte in tondo stile criceto.. però son rimasto davvero contento, ho anche incrociato un 5-6 runners che da me è un bel numero. Negli ultimi metri poi mi son lasciato andare alla felicità più assoluta.. spero solo di non aver dato troppo spettacolo ma in fondo chissenefregaaltamente :wink:

Unica nota dolente che mi ha sanguinato un ditino del piede... :asd2:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Oggi ho corso leggero, più libero del solito (sia fisicamente che mentalmente). Pioggerellina, temperatura perfetta, qualche bel cane, un gregge di pecore, un solo runner, le gambe che non avevano voglia di smettere. Che bello :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Ah , l'ora legale! Oggi stessa ora ma finito anche io al buio e anche io lungo strade illuminate ...giri del criceto :pale: ! Sento la fatica di qualche chilo di troppo :( :( !
Comunque soddisfatta dell'allenamento, anche se il garmin non mi ha scaricato l'ultimo km ...che era il piu' veloce :ncomment: !!
Gli allenamenti infrasettimanali continueranno al buio, fino alla primavera :asd2: :asd2:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Oggi belle sensazioni; non parlo tanto di sensazione in corsa, ma di quelle che ho avuto al termine dell'allenamento. Si trattava dell'ultimo allenamento serio e neanche troppo impegnativo, prima dell'ultima gara stagionale. Trovo sempre piacevole questa fase, in cui tutto quello che c'era da fare è stato fatto come meglio ho potuto e resta solo da correre allenamenti facili, alla ricerca di brillantezza. Non c'è mai la certezza che la gara andrà come sperato enon è certo un problema; però mi piace quando sono soddisfatto del lavoro svolto e credo sia un buon punto di partenza per fare bene.
Tempo fa, invece, mi succedeva di arrivare in vista della gara con la sensazione che mancasse sempre qualcosa e che, avendo magari anche solo 1 settimana in +, avrei potuto migliorare parecchio la condizione (che illuso! :wink: ).

Devo dire che sono molto più contento dell'approccio che ho oggi!
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Oggi proprio autunno, stamattina nebbia sul Po e foglie dai mille colori a terra...
Gambe durette, un pò di fatica. Poca gente, ma un signore si gira a guardarmi e mi urla "BUONGIORNO", mai successo...rispondo al saluto e le gambe cominciano a girare meglio! :thumleft:
runningmamy ha scritto: ... un paio di madame che battendo le mani e urlando :doh: cercavano di stanare gli scoiattoli (ce ne sono tantissimi quest'anno) spaventandoli.
La rivincita dello Immagine
Oggi ne ho incrociato uno vicinissimo, mi sono immobilizzata e così l'ho potuto osservare bene, era a poco più di un metro da me, bellissimo...ci siamo osservati per un pò, regalo d'autunno :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Storie di Corsa”