Io le mie praticamente tutte le ho tirate a 1000 km compreso queste 33 che sono a 976 e vanno ancora alla grande, anzi vedo che a me cominciano tutte a rendere dopo i 500 km.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Skiptomylou ha scritto: ↑20 ago 2018, 12:22 "risultati discreti" 36 basso sui 10km, va bene
sulla mezza secondo me e' questione di comfort e sensazioni personali, se ti trovi bene con le P33 allora usale. l'unica cosa che mi viene da pensare e' che, essendo ormai vecchie, abbiano perso un pochino di reattivita'. provare magari un paio di 35?
“Discreti” perché non credo siano granché come risultati, ma neanche pessimi per chi ha iniziato da poco ad allenarsi con un minimo di metodo. Che aggettivo gli daresti, se posso chiederlo?Skiptomylou ha scritto: ↑20 ago 2018, 12:22 "risultati discreti" 36 basso sui 10km, va bene
sulla mezza secondo me e' questione di comfort e sensazioni personali, se ti trovi bene con le P33 allora usale. l'unica cosa che mi viene da pensare e' che, essendo ormai vecchie, abbiano perso un pochino di reattivita'. provare magari un paio di 35?
Grazie per l’info.