troppo bella la vignetta ....cmq. è il classico errore del Garmin, anzi questa volta forse ha toppato più del previsto...cmq. a me ha dato 42,570km
Il mio dava 42,440; sulla via del ritorno ho trovato molta altra gente a cui dava anche 300-400 m sopra...
Quasi quasi chiedo indietro i soldi alla Garmin
grid ha scritto:@ciro: non credo che il Garmin interpoli quello che misura. Non saprei come definire una 'funzione di interpolazione ottima' dato che non si puo' definire un percorso reale piu' probabile rispetto ad un altro. O forse si' ?
Boh.
OK, ci penso un po' e poi ne riparliamo! Fine dell'
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
troppo bella la vignetta ....cmq. è il classico errore del Garmin, anzi questa volta forse ha toppato più del previsto...cmq. a me ha dato 42,570km
Il mio dava 42,440; sulla via del ritorno ho trovato molta altra gente a cui dava anche 300-400 m sopra...
Quasi quasi chiedo indietro i soldi alla Garmin
Il mio dava 42,8
Sono sicuro però che l'errore è stato registrato nel sottopasso, altrimenti vuol dire che quel chilometro l'ho corso a 3:30
Impossibile
A me ha dato 42.54km. Sempre in eccesso, a tutte le varie corse fatte...
In ogni caso avevo letto di alcuni testa fatti lasciando il garmin acceso ma fermo per terra e se lo lasci li' (chiaramente senza spostarlo) non dovresti rilevaer alcun spostamento. Invece, per l'errore su ogni singola misura (punto) mi pare dopo un'ora aveva registrato svariate decine di metri...
zanger ha scritto:A me ha dato 42.54km. Sempre in eccesso, a tutte le varie corse fatte...
In ogni caso avevo letto di alcuni testa fatti lasciando il garmin acceso ma fermo per terra e se lo lasci li' (chiaramente senza spostarlo) non dovresti rilevaer alcun spostamento. Invece, per l'errore su ogni singola misura (punto) mi pare dopo un'ora aveva registrato svariate decine di metri...
anche il mio a volte...."corre da solo"....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog