CarloR ha scritto: ↑24 lug 2018, 16:58
Credo che quest'anno avranno preso le misure per non fare figuracce come lo scorso anno.
Peraltro ero tra i volontari ad un ristoro e l'organizzazione mi è parsa all'altezza, anche se effettivamente più o meno tutti si sono lamentati.
Direi che la stragrande maggioranza dei problemi si sono avuti nel villaggio (accesso problematico prima della corsa e recupero borse inqualificabile). Se c'è stata qualche pecca ai ristori è stata sicuramente marginale...
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Confermo, i problemi si sono avuti al villaggio: accesso problematico prima della corsa dovuto alle nuove normative sulla sicurezza, recupero borse inqualificabile e in generale spazio troppo angusto.
Il percorso era piacevole, scorrevole e i ristori funzionanti.
Attualmente la Mezza agonistica costa €34; aumenterà a €38 ma non si sa da quando.
Premesso che la considero un'iscrizione costosa per una Mezza, tra €34 e €38 non cambia molto.
C'è da dire che in centro a Milano diventa costoso organizzare una mezza, molto più che nelle periferie delle città di provincia (Novara, cremona busto ecc.) o nei parchi.
Se poi regalassero il biglietto per i mezzi come fanno alla Stramilano e alla Milano Marathon per un milanese diventa addirittura conveniente rispetto alle corse citate prima.
parlando di tariffa....a me la società offre l'iscrizione a 22€...forse perchè è una società di milano?...comunque meglio così, a quel prezzo è accettabile
Scusa @poco82 ma perché dovrei avere l'abbonamento ai mezzi? Per quelle 20 o 30 volte l'anno che mi servono li uso e pago il biglietto. E non credo di essere un'eccezione
infatti sarebbe bello che la maggior parte dei milanesi (così come gli abitanti delle grandi città) abbia l'abbonamento dei mezzi per poterlo sfruttare invece di prendere l'auto...ma evidentemente non è così. Anche perché molti sono "costretti ad usare l'auto per lavoro ecc...
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
24 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15" instagram strava facebook