oscar56 ha scritto: ↑12 set 2018, 8:15
Situazione attuale Ceskorigo 118° dopo una bella dormitina ristoratrice a Gressoney, mi chiedo se il suo corpo non avesse richiesto pause così lunghe dove sarebbe. ...
credo che Cesko l'abbia fatto apposta e preventivato, dormito ieri 7/8 ore e stanotte altrettante, nn credo punti alla classifica e viste le sue capacità l'ha messa sul godersela a occhio
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Dal live non risulta ancora, credo che a questo punto sia lecito pensare che possa essergli successo qualcosa visto che sono passate 5 ore da quando è passato a Bosses...
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
@marcos: Collè era in preda a colpi di sonno e a Bosses ha dormito 1h. Al risveglio stretching, ha mangiato in buona quantità e si è vestito con indumenti caldi. E' ripartito alle 7:20
(preso dalla sua pagina facebook)
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
In realtà il terzo, Peter Kienzl, sta un po' rallentando e dietro Bosatelli recupera qualcosa e dietro di lui il giapponese ancora di più.
I primi due ormai penso siano definiti,
Potrtebbe invece venir fuori un bel finale per il terzo posto, vediamo...
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)