Eccomi qua!
@panatone: Beppe ho visto che partite alle 22.30, vale a dire a metà gara per i 24oristi. Direi che il mio obiettivo è stare sui 125 km a quel punto, cercherò di tenere ancora (se ci riuscirò) 2-3h sotto i 6' o a filo e poi vediamo che succede le ultime 9h.
Oggi ultimo test: a livello aerobico sono in una delle migliori condizioni di sempre, peccato per le infiammazioni tendinee-muscolari ereditate dal Bianco.
Cionostante, oggi lungo Ultra a circuito su percorso ondulato di 44,3 km con oltre 300m D+, che è consistito in 22 giri da poco più di 2k l'uno con salitella e discesa finale da 15 D+/-...inizio faticoso, l'hiking dolomitico di ieri si è fatto sentire visto che son partito alle 7.25 del mattino, poi pian piano mi sono assestato a 5' e nei giri finali nettamente sotto.
Finisco tutto in 3h49' a 5'10" di media (in proiezione perfetta da 70 km in una 6h), con negative split alla maratona (passata in 3h39'). Considerando che son passati solo 14 gg dal Bianco sono soddisfatto! Ora solo riposo e massaggi, staremo a vedere che viene fuori alla Lupatotissima!