Solereview è un ottimo sito (che spicca anche perché in giro ci sono tantissimi recensori cialtroni), ma certi voti ho già detto più volte che li trovo discutibili.
Preferisco leggere quanto scritto nell'articolo-recensione, che a volte va in contrasto col voto che poi affibbia alla scarpa nello specchietto riepilogativo.
Ad esempio sulle Nike Zoom Fly (scarpe che direi di conoscere un pochino...

), sono sbagliatissimi i voti che ha affibbiato loro per il cushioning posteriore (7, quando in realtà meriterebbero 9 se non 10, visto che sono persino meglio delle Vomero e in assoluto uno dei modelli running più ammortizzati di sempre, col morbidissimo Lunarlon a costituire ben 33 mm di altezza d'intersuola, più delle Hoka.)
In questo caso devi peraltro considerare che lui valuta sempre in relazione al tipo di scarpa. il voto della Odyssey è quindi relativo alla stabilità di un modello neutro. Come valore assoluto senza dubbio la Structure è più stabile della Odyssey.
Poi, come detto, non tutte le ciambelle escono col buco e non tutte le recensioni escono senza bachi.

58 anni, 1.77x68 kg. Scarpe: Nike Vaporfly 3, Alphafly 3 e Vomero 18, Asics Novablast 5, Salomon Aero Glide 3, Mizuno Neo Zen, Nike Zegama 2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"