8.30 sul lungomare, temperatura finalmente piacevole
18 KM di CLS a 5:04.
Soddisfatto, ritmo da tabella rispettato in maniera costante con leggera progressione nel finale.
Buona domenica runners
@alberto si hai perfettamente ragione sul “giocare col fuoco”, ma settimana prossima non posso fare il lungo quindi per forza di cosa doveva essere questa domenica.
Sulla possibilità di fare sub3h, dipenderà molto dal tempo e dalle condizioni di quel giorno. Non sono per nulla convinto comunque...
Oggi 34 in tapasciata a Cologno bene in linea con gli obiettivi a 5.01
I miei integratori caffè +miele ok
Mannaggia che ho dimenticato i cerotti e ora ho i capezzoli che urlano
------
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
@skip anche rispetto a me hai fatto praticamente il doppio del mio record di km mensile, complimenti per la determinazione! Se solo provassi ad avvicinarmi ai tuoi km mi romperei in 15 giorni, sono già a rischio adesso con 50-60 km a settimana!
@spuffy ci sta essere andato un po’ più “piano” del tuo solito (con tempi che poi sarebbero il sogno del 99.99 % degli iscritti al forum), con il carico di km per la maratona è inevitabile perdere qualcosina nella mezza.
Per me oggi “lunghetto “ settimanale: 2 km di riscaldamento, 20 km da fare a 4’30”, 2 di defaticamento. In tutto 24 km a 4’29” e 150 bpm di media, pian piano i battiti si stanno abbassando. La difficoltà principale è stata non poter bere, ho provato un nuovo percorso in sterrato ma non ho trovato nessuna fontanella!
Adesso si parte per 10 giorni di lavoro in Tailandia, speriamo di riuscire a fare almeno un paio di allenamenti perché sento che sto ritrovando un po’ alla volta la forma!
Ultima modifica di Muttley_76 il 30 set 2018, 14:43, modificato 1 volta in totale.
PB 10 km: 34m22s Macerata 26/05/19
PB mezza: 1h15m30s Castel Maggiore 19/12/21
PB maratona: 2h42m54s Bologna 03/03/24
530km mensili per me sono un miraggio io al max sono arrivato a 270 km quasi la metà.
Oggi fatta la mezza di Pavia, temperatura perfetta tempo finale real time 1.32.55.
In settimana mi aspetta il primo lungo da 30 km.
Buona domenica a tutti!!!
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Oggi ho fatto una garetta di 10km (con molta salita e quindi discesa) chiusa in 39'49" e poi a seguire altri 10km a 5'21"/km orribili . Chiudo settembre con il record di km per me: 502.
Ehm, mi vergogno quasi a scrivere dei miei 270 km, tra l'altro mio record mensile..... comunque ieri 8km venuti molto facili a 5'18", oggi avevo 21k a 5'10" ma ho fatto una uscita in compagnia e sono venuti 27 a 5'35" il sole è ancora caldo ma si sta meglio
Sopravvissuta al lungo da 30 km, media finale 5’39 per un totale di due ore 49 e spicci. Partita con calma, ho tenuto un buon passo con un po’ di progressione e km finali discreti intorno a 5’35. Sono molto contenta perché nonostante l’ovvia stanchezza non ho mai avuto fiatone e ho retto bene la distanza (la settimana scorsa avevo fatto 2 km di riscaldamento più la mezza quindi ero un po’ preoccupata dal ‘salto’). Il lavoro degli ultimi mesi evidentemente ha pagato.
Gara in montagna a Lenk in Simmental, Oberland bernese. 9.3 km di cui primi 3 quasi pianeggianti e poi 520 m d+. Percorso piu' accidentato di quanto avessi messo in conto e sulle salite dure le gambe non andavano. 57'50" il crono finale, quarto di categoria (su 12 ). Comunque non avendo fatto montagna quest'estate non avevo grosse aspettative.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago