TDS - da addetto ai lavori - mi fa venire i brividi ogni volta che lo apro.
Non ha solo una grafica di 15 anni fa, è anche pieno di errori.
Io avevo il certificato medico scaduto e quindi iscrizione non valida. L'ho rinnovato e ne ho comunicato il rinnovo alla società, ma vedo la casella rossa.
Per poter scaricare la conferma di iscrizione mi viene chiesta una password (non è chiarissimo se la password di accesso a TDS o - come scritto poco sopra - la propria data di nascita in formato aaaammgg), ma dopo averla inserita vengo rimandato ad una pagina con url del tipo http://www.online-ranking.it/races/9701 ... letter.asp [...] che ovviamente riporta un errore.
Non riesco a capire se l'assenza del numero di pettorale ed il colore rosso (v. immagine) siano perchè il sistema non verifica la password o per un anomalia nello stato di iscrizione.
Diario
10k: 52'41", 11/10/'17
HM: 2h02'08", Valli e Pinete 2018
30k: 3h25'02", Borello-Cesenatico 2018
M: 5h24'48", Ravenna 2018
47.6k: 5h44'35", Ravenna 2019 RE (Rimbambiti Edition )
Con calma, ma arrivo. Forse.
no aspetta il colore rosso è quello che identifica il pettorale in base alla griglia, la tua iscrizione è regolare perchè a destra hai la casella verde (vedi legenda in alto nel tuo screen)
il numero di pettorale in genere viene assegnato molto più avanti
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
24 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15" instagram strava facebook
Ah ecco, grazie Poco! Non ci ero "mica" arrivata. Io ho la schermata identica ad Axxel.
Ok quindi griglia rossa. Ho indicato il mio tempo nella mezza sperando che ne tenessero conto, pazienza, giusto così.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Presentando il pettorale di gara, tutti gli atleti potranno visitare gratuitamente, nei giorni di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 novembre 2018, il MAR (Museo d’Arte della Città di Ravenna) la Domus dei Tappeti di Pietra (uno dei più importanti siti archeologici italiani) e il Museo Tamo, Tutta l’avventura del mosaico. All’offerta quest’anno si aggiunge anche la Cripta Rasponi e Giardini Pensili. Un grazie particolare a RavennAntica che si mette a disposizione della città, perché sia sempre più conosciuta!
Per gli accompagnatori e/o i familiari:
BIGLIETTO CUMULATIVO DOMUS + TAMO + CRIPTA RASPONI e GIARDINI PENSILI: biglietto ridotto del costo di 5 € anziché 7 €
MAR (Museo d’Arte della Città di Ravenna): ingresso ridotto a tutti gli eventi in corso.
Tutti gli atleti e gli accompagnatori potranno visitare i monumenti diocesani, presentando il pettorale di gara, usufruendo di un ingresso ridotto pari a 8,5€ a persona.
Avranno inoltre diritto ad uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso i book shop dei beni monumentali diocesani.
CONVENZIONE Polo Museale dell’Emilia Romagna- MAUSOLEO DI TEODORICO & PALAZZO DI TEODORICO – Ravenna
Venerdì 9
Mausoleo di Teodorico – costo del biglietto di ingresso € 4,00. Il costo d’ingresso comprende una VISITA GUIDATA GRATUITA alle ore 15.00, con il Direttore, di circa 120 minuti complessivi (calcolando un gruppo max 150 persone)
Sabato 10
Palazzo di Teodorico – costo del biglietto di ingresso € 1,00. Il costo d’ingresso comprende una VISITA GUIDATA GRATUITA alle ore 10.00 di circa 90 minuti complessivi (calcolando un gruppo max 100 persone)
Palazzo di Teodorico – costo del biglietto di ingresso € 1,00. Il costo d’ingresso comprende una VISITA GUIDATA GRATUITA alle ore 15.00 di circa 90 minuti complessivi (calcolando un gruppo max 100 persone)
Mausoleo di Teodorico – costo del biglietto di ingresso € 4,00. Il costo d’ingresso comprende una VISITA GUIDATA GRATUITA alle ore 15.00, con il Direttore, di circa 120 minuti complessivi (calcolando un gruppo max 150 persone)
Domenica 11
Mausoleo di Teodorico costo del biglietto di ingresso € 4,00. Il costo d’ingresso comprende una VISITA GUIDATA GRATUITA alle ore 15.00, con il Direttore, di circa 120 minuti complessivi (calcolando un gruppo max 150 persone)
Sto già studiando la logistica per un mordi&fuggi in giornata da Verona...partenza alle 04.00...sono indietro con la preparazione ma mi sto rinfrancando il morale e conto di esserci anche se punto a finirla.sarà la mia VI esperienza con la 42 e l emozione é schioppettante!
Iscrizione ok.ho il verde come colore del pettorale...sarà la griglia dite?qualcuno ha già rimediato l ordine di griglia?