Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Milo comunque prima di scendere da quella macchina possiamo parlane tra amici .. dai !milo1973 ha scritto: ↑17 ott 2018, 16:34 "Amicoooooooooooo, hei sei grandeeeeeee, anche io in un altra vita correvo anche se non si direbbeeeeeeeee. Ho fatto anche la maratona seppur non quella di Gniuiooooork! E attenzione, tutto questo non a runner donne giovani e attraenti a ma anche a ultra 80 enni in K-way e scarpe da tennis, con lo zainetto….
Forza Bro !milo1973 ha scritto: ↑17 ott 2018, 16:34 ...sta storia del menisco è una breve storia triste.
Dolore al ginocchio.
Risonanza.
Visita presso 2 ortopedici privati ultra specializzati in chirurgia del ginocchio e medicina dello sport.
Stesso referto: piccola fessurazione del corno interno del menisco.
Troppo piccola per intervenire, ma non così piccola da riuscirci a correre sopra.
Prognosi, fai altro nel frattempo, prima o poi guarirà…
Primo dolorino 19 giugno 2018, ultima corsetta effettuata 19 luglio 2018.
Zoppicato ancora sino a 15gg fa, ora no, ma fa male a fare le scale, alle volte a camminare, soprattutto se ho anche solo un paio di buste della spesa, non riesco a caricare e il quadricipite dx è visivamente rimpicciolito rispetto all'altro, non riesco ad accosciarmi. Prendo glucosamina in dosi elefantiache ed ho già speso una piccola fortuna in visite e fisioterapia….
L'umore è sotto terra e mi auto reputo un ex runner, schiumando bava anche solo quando mi attraversa la strada un runner mentre sono in macchina.
Scene che tipo scenderei e ji vorrei urlare "Amicoooooooooooo, hei sei grandeeeeeee, anche io in un altra vita correvo anche se non si direbbeeeeeeeee. Ho fatto anche la maratona seppur non quella di Gniuiooooork! E attenzione, tutto questo non a runner donne giovani e attraenti a ma anche a ultra 80 enni in K-way e scarpe da tennis, con lo zainetto….