Ho visto che le avevi consigliate ad un'altra persona che cercava come me scarpe reattive per ripetute per questo te l'avevo chiesto, pensavo le conoscessi nel dettaglio.
Devo correggermi non eri tu ma l'utente @Alberto Daniel. Errore mio. Penso di andare su pegasus 35 nonostante esteticamente non mi facciano impazzire nike è l'unica marca che non ho mai provato ed ho bisogno di una scarpa reattiva diversa dalle classiche A3 troppo pantofolose anche se sicuramente molto protettive. Tra l'altro ho notato che le nike in generale vengono utilizzate molto da grandi atleti velocisti italiani durante le sessioni di allenamento prima di mettere poi le chiodate quindi qualcosa di buono avranno.
Grazie @morfeo68, oggi ho preso le wave rider 22 e fatto un’uscita al volo. Hanno due comportamenti totalmente differenti: uno abbastanza secco se stai sopra i 5m/km mentre spingono se scendi sotto. Nel complesso mi sono piaciute.
Ora devo decidere se aspettare le vomero 14 (se ho capito bene dovrebbero uscire a fine novembre) o prendere le 13. Suggerimenti?