...e alla fine 2*3000 furono
Sveglia alle 5.30 e alle 5.45 si parte

un po' di riscaldamento e via ai primi 3000 RME, le gambe fortunatamente girano bene! Inizio il primo tratto RMA, guardo il gps e mi metto sui 5:10-15 ma mi sembra venga un po' troppo facile, faccio un 2-300mt e ricontrollo il gps, sempre sui 5:10...boh vabbè, rallento un pochino e mi rimetto sui 5:15. Secondo tratto RME che scivola tranquillo e poi nuovamente RMA, nuovamente mi metto sui 5:15 e faccio passare altri 2-300mt, ancora 5:10...boh! Meno male mi dico, stamattina mi sembra che anche l'RMA scivoli via come fosse una corsetta di defaticamento...
Finisco e me ne torno a casa, scarico i dati e capisco che il gps (tomtom runner) mi sta proprio abbandonando

nelle parti lente mi segnava un'andatura almeno 4-5 secondi più veloce di quello che stavo facendo in realtà...tonto io che mi sarei dovuto fidare delle sensazioni e non della tecnologia!!
Comunque la media delle frazioni è venuta così (doveva essere RMA 4:45/RMA 5:15) :
4:35 - 5:20
4:41 - 5:17
Tutte e due le frazioni RMA lente...vabbè fa niente, prossima volta vado a sensazione che è meglio!!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)