Domenica tocca a me provare ad abbattere questo fatidico muro  

... e per non farmi mancare nulla domenica mi sono fatto un trail bello duro di 26km (2h48min sulle gambe)  
](./images/smilies/eusa_wall.gif) 

Questa settimana la sto passando sciogliendo le gambe con qualche ripetuta veloce. E soprattutto sto cambiando idea ogni giorno su con che scarpa correre  

Opzione A - Adidas Adios 3 che sarebbero le mie scarpe da gara, mas ono un po troppo estreme forse per i miei ritmi sui 21km. Le ho tenute ai piedi al massimo per 15km
Opzione B - Nike Epic React che non avevo considerato come scarpe da gara, ma che mi sono piaciute nelle ultime 2 uscite dove ho provato a fare dei tratti a 4:10
Opzione C - Asics RoadHawk, scarpa semplicissima ma con cui mi trovo bene da piu di un anno... avrei dovuto "buttarle" dopo aver comprato ad inizio ottobre le due di cui sopra ed invece sono ancora qui a pensare di usarle visto che con loro ho fatto 1:31 a dicembre scorso senza essere molto allenato e quindi mi convinco che a paritĂ  di scarpa e piu allenato non posso che buttare giu quel minuto!  

Oggi e domani provo A e B, ma mi sa che me le porto in borsa entrambe domenica mattina