disti: tempo da favola rispetto al sottoscritto. Dal mio punto di vista, vedere in giro cosí tanta gente con 6 gradi di temperatura e il vento é cosa incredibile rispetto ai classici insulti da gare italiche. É vero che un qualche sforzo in piú di poteva fare per l'inglese, devo anche dire che non c'é stata persona cui mi sia rivolto per avere indicazioni dal mio arrivo al venerdí sino alla partenza che non abbia risposto in un inglese piú che decente - sará l'effetto della finanza e che erano mediamente tra i 20 e i 35 anni. Per ultimo ieri ho rivisto le 4h e 15m (fast forward) della diretta televisiva su Hr...un'altra galassia rispetto alla tristezza della diretta di Venezia.
Complimenti anche a te per il PB! Hai ragione sul pubblico, in Italia non so quanta gente sarebbe andata in strada per vedere la gara con quel clima inoltre a me hanno incitato parecchie volte gridando il mio nome . Comunque bellissima esperienza!
Io ho trovato calore e partecipazione. Ho notato anche io che più di qualcuno tra il pubblico incitava citando il nome. In effetti un po’ più di inglese qua e là non farebbe male però, come già detto, sono stati tutti molto gentili e pronti ad aiutare. Ecco, forse in partenza gli è un po’ scappata di mano la situazione visto che più di qualcuno ha scavalcato le transenne entrando “un po’ dove ci pare” (e no, non erano nostri connazionali )
Complimenti a tutti. Vivo a Darmstadt (30 km da Francoforte) e corro la mezza Di Marzo. 6 gradi comunque sono la regola quassu. I tedeschi non si fanno condition are da acqua, neve, or piggia. Scorso anno 10 km Di corsa con 5 cm Di neve: 100 e piu iscritti.
Ultra Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s Marathon Pisa 2021 2h55m13s Half-Marathon Morfelden 2019 1h21m37s 10 km Rogdau 2017 37'22" 5 km San Miniato 2022 17'50"