Polar Vantage

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Nettuno
Novellino

Re: Polar Vantage

Messaggio da Nettuno »

Johnny.29 ha scritto: 6 nov 2018, 13:46 Ma a370 si vede altrettanto bene sotto la luce del sole o diventa meglio il vantage? Il sole vero, non quello di adesso che è coperto dalle nuvole. Dici bene che a370 è pensato per essere usato al chiuso, è poco più di un giocattolino rispetto al vantage che non mi sembra così inleggibile, anzi la scelta dello schermo è sicuramente dettata dall'uso che se ne deve fare ed è anche vero che quello del vantage consumerà anche meno (ma ricordiamoci del GPS e del cardio più avanzato).
Come hai detto sono due "orologi" pensati per due clienti completamente diversi... Non a caso uno si chiama fitness band e l'altro sportwatch. Cmq guardando il video a me sembra leggibile anche in palestra e l'illuminazione automatica è sicuramente un vantaggio.
Okey, :nonzo: se dovessi stare "sempre" sotto il sole sarebbe meglio il Vantage... e si, il Vantage è sicuramente interessante e migliore, ma l'A370 non lo definirei un giocattolino... ho avuto modo di provare altri prodotti :smoked: (Garmin Suunto e Samsung) e sicuramente Polar lo avvicino ad una fascia cardio rispetto ad orologi di altre marche..
Credimi, li ho avuti i retro-illuminati e in palestra o a casa fanno pena con quella lucina... ma ... decisamente validi per chi li usa all'aperto "sotto il sole"
Diciamo che potevano fare una versione Vantage "M" con TFT e magari senza GPS ....per chi lo usa tutti i giorni o il fitness :beer:
zulcam
Aspirante Maratoneta

Messaggio da zulcam »

Che dire, un bel giocattolo ma ancora per un po' rimango fedele al V800.
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Chissà, magari in futuro faranno un a380 (???) con il sensore ottico del vantage...

Io son dell'idea che squadra che vince non si cambia. A maggior ragione per un prodotto che appena uscito ha già in programma di ricevere aggiornamenti per nuove funzioni... andrà bene? Se già si blocca ora come sarà in futuro? ...sicuramente in polar non sono degli sprovveduti, ma meglio aspettare...anche che diminuisca il prezzo 😉
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da daniparo »

Occorre solo attendere che “correggano il tiro”

Polar è sempre stata sinonimo qualità,ha sempre saputo differenziarsi dagli altri marchi.

Credo che nei prossimi giorni (con il firmware correttivo) e con gli upgrade previsti a dicembre,il Polar Vantage sarà al top 👍
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Io sta cosa di spendere 500 euro per fare da tester a un prodotto che fra un anno, quando avrà risolto i problemi, costerà almeno cento euro in meno ancora non riesco a digerirla. E non lo fa solo Polar.
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da daniparo »

Condivido,tuttavia tieni conto che l’ho acquistato sfruttando uno sconto pari al 30% sul prezzo di listino; diversamente avrei sicuramente atteso...
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Yuri77
Guru

Messaggio da Yuri77 »

Sono molto interessato al Vantage V, sto solo attendendo la risposta dell'assistenza Polar sulla compatibilità con il sensore footpod e rilevatore di potenza di STRYD, con cui mi trovo benissimo e che non vorrei assolutamente abbandonare.
Al momento non sono riuscito a capire se STRYD venga letto e registrato dal Polar. :nonzo:
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
D13G075
Maratoneta

Messaggio da D13G075 »

Stryd è compatibile
Brooks Running Collective
PB 10k : 35' 51'' - (BG) 06/01/20
PB 21k : 1:16' 45'' - "Mezza Maratona di Trino" (VC) 13/12/20
PB 42k : 2:44’ 32” - "Valencia Marathon" 03/12/22
catoita
Aspirante Maratoneta

Messaggio da catoita »

Ciao.
Arrivato il modello M.
Nei prossimi giorni vi posterò le mie impressioni.
Stryd collegato subito e funzionante.
Ho preso l'M in quanto il touch su orologi da corsa non mi piace e la potenza mi sono sempre trovato bene con stryd e con il suo sito che da parecchie informazioni. Per il barometro pace, in quanto per i trail per ora mi tengo il suunto ambit 3 peak, un muletto.
A prima vista mi piace molto ed è molto leggero al polso, non si sente nemmeno.
Non ho trovato gli avvisi acustici, ma solo la vibrazione da settare, nei prossimi giorni provo a fare qualche lavoro per capire come funziona con le ripetute. I tre livelli di avvisi acustici non li ho trovati forse sono solo nel V.
catoita
Aspirante Maratoneta

Messaggio da catoita »

D13G075 ha scritto: 31 ott 2018, 12:46 Vibrazione e 4 livelli di avvisi acustici (Y)
i 4 livelli non sono riuscito a capire dove settarli

Torna a “Polar”