Oggi per me riposo completo, ora si parte d per Verona che non vedo da 35 anni. Sole qui a Massa ma si intuisce che fuori fa freddino. Su su Gaietta... e forza SV con i tuoi 18 km.
Io ci ho messo tutto il mio impegno. Alzataccia alle 5...guardo fuori...bora che più di così non si può...e beh, per oggi, solo per oggi, si sta a casetta
io seguo @Petronio, nel senso che non faccio un c.... anche se mi rode un po’ con sta bella giornata
si @C3pO Verona è domani
buon sabato a tutti e buon WE
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Petrus Gamba e Lello a Vr...non avvicinatevi troppo agli ZTL prima....in pocchi apriranno la bocca x sostenervi...il resto é tutto bellissimo.Spero di farvi da megafono io al 37°km....da noi entra ed esce la zia stelle&strisce e come tutti gli artisti é come se passasse il diavolo della Tasmania...ma lei almeno ci viene a trovare le bimbette...mio fratello é chiuso tra le putrelle del suo essere ing....la festa quindi la famo noi.casinarixeccellenza!
E ora si esce per un trotterello con trequarti di sotto e termotecnica di sopra.
8 gradi al momento...si arriva a 12/13 oggi e domani.
Buonweekend
Buongiorno a tutti
Finalmente weekend temperatura 9° vento fastidioso di grecale e pioggerellina: perfetto !
18 km 5:11 e perché sono dovuto rientrare presto, weekend alle terme ! Buon fine settimana a tutti sopratutto a chi gareggia
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)
Finiti 13 km a sensazione....ecco la sensazione é che domani sarà meglio coprirsi le orecchie che il vento é bastardello.per il resto si sta benone.
Oscar e soci a pranzo Gnocchi di patate freschi della suocera con gorgonzulla!!!
Anche stamattina corsetta alla Parkrun Mura di Lucca, solo uno stop e sensazioni migliori della precedente. Abbiamo festeggiato una bella ragazza londinese venuta apposta a correre la sua centesima Parkrun.
In bocca al lupo ai gareggianti del w/E.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio