Hoka Bondi 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: Hoka Bondi 5

Messaggio da elteo79 »

Hoka stringendo la punta delle scarpe si sta suicidando e Altra sta guadagnando un sacco di quote di mercato!
francesca71
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 mag 2016, 10:34

Re: Hoka Bondi 5

Messaggio da francesca71 »

Ragazzi, cerco un consiglio...sto usando (dopo 3 o 4 paia di Nimbus 18) le Vanquish 3 e le trovo FA VO LO SE.

Ora xò le dovrei cambiare: le ho stra-usate! :)

Che ne dite delle Bondi 5?

Sono alta 168 cm e peso sui 48-50 kg, corro x il gusto di correre, xkè mi fa stare bene, non cerco la prestazione eccellente, solo correre x correre.
Faccio 50-60 km a settimana, ma leeeeeeeeenti: 10 km in un'ora, spacco il secondo, sono quasi ridicola!
Ah, tra l'altro...ho 47 anni e quindi la necessità di "conservare" le mie articolazioni che, ormai, non sono + , come dire, nuovissime :shock:

Grazie!
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: Hoka Bondi 5

Messaggio da beatlepaul »

@francesca71, uso Hoka da qualche anno a causa di protrusioni (2) e discopatie (3), quindi la mia necessità è quella di trovare scarpe "superammortizzate"...con Bondi (sono passato dalle "4" alle "5") mi trovo a meraviglia, ma nel tuo caso sarebbe da valutare la scelta della scarpa in funzione del peso, perchè nella stessa categoria "A/3" ci sono anche le Clifton..."a spanne" credo che le Bondi siano principalmente per i "pesi massimi" mentre le Clifton siano per pesi più leggeri (e, credo, siano un pochino più veloci rispetto alle Bondi)...
francesca71
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 mag 2016, 10:34

Re: Hoka Bondi 5

Messaggio da francesca71 »

PRESO LE ELEVON.
REGALO DI :santa: IN ANTICIPO

ARRIVANO MERCOLEDì
VI SAPRO' DIRE
Avatar utente
ico84
Ultramaratoneta
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 gen 2011, 15:57

Re: Hoka Bondi 5

Messaggio da ico84 »

Ci ho fatto 70km.. Per allenarmi uso le Nimbus.

Con queste mi sembra di fare più fati ca, una sensazione come se corressi sulla sabbia. E' normale?
thp
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:41
Località: Siena

Re: Hoka Bondi 5

Messaggio da thp »

Qualcuno di voi ha utilizzato le Bondi 6? Come vi trovate? ve lo chiedo perché con Hoka mi sono sempre trovato bene (Conquest, Conquest 2) ma ora con le Clifton 5 non sono proprio rose e fiori...
Rispondi

Torna a “Hoka”