Salve ragazzi,vorrei aggiungere la mia presenza!
Entrato con il tempo...resto vigile su info per volo e/o hotel.
Ed in bocca al lupo a tutti...
42 Km : 2:58:34" Barcelona Marathon 07/11/22
21 Km : 1h29'25" Düsseldorf HalbMarathon 8/4/17
Corro per non correre il rischio di non correre!( Cit.: Io )
sillipo ha scritto: ↑12 dic 2018, 17:04
domanda: chi ha già iniziato a pensare ad Hotel e volo?
qualcuno (@bubu79) può darmi indicazioni riguardo miglior location per prendere hotel?
Beh se ti piace la comoditá, guarda gli Hotel vicini a Grant Park , se vuoi qualcosa di piú economico, puoi spostarti un pò fuori, la metro la mattina della maratona funziona perfettamente.
Maratone:2012 Berlino,Firenze 2013 Stoccolma,Atene 2014 Roma,Boston,Istanbul 2015 Chicago 2016 Siviglia,Helsinki,Honolulu 2017 Piave Marathon,Cracovia,Lisbona 2018 Tokyo,Londra 2019 New York 2020 Dubai
42,195 Cracovia 3.42.49
Six Star Finishers
Se l’intenzione è quella di fermarsi qualche giorno, mia moglie (con i ricordi di 15 anni fa) consiglia di stare a nord di Armitage avenue (Lincoln park per esempio) Poi però ho dato un’occhiata ai prezzi e alle disponibilità di booking e Airbnb e non mi sembra così scontato trovare qualcosa ad un prezzo ragionevole. Continuo la ricerca...
PB 10km 42'31" (Parigi, 10km du XIVeme, 21/01/2024) PB HM 1h33'43" (Parigi, Semi de Paris, 09/03/2025) PB M 3h19'45" (Parigi, 07/04/2024)
conoscendo un po' Chicago ed avendo corso la Maratona di quest'anno confermo che i prezzi delle zone centrali- già poco accessibili lontano da eventi - sono parecchio alti in quel weekend. Dipende dal budget che uno ha e da quanto gli serve dover tornare ogni volta in camera durante i giorni da turista, ma un buon compromesso è qualsiasi struttura a ridosso della metro. Io pernottavo addirittura oltre all'aeroporto (ORD, per motivi di lavoro, che ovviamente è un caso limite), ed in meno di 60 minuti con i mezzi (un mezzo) ho raggiunto il villaggio.
Avevo letto che in ottobre non c’erano voli diretti Milano-Chicago. In realta c’è un volo Meridiana che non ha neanche un costo elevato. Ne sapete qualcosa? Come mai è così poco pubblicizzato? Grazie
Maratone: Milano 2016 - New York 2017 - Berlino 2018 - Chicago 2019 - Londra 2022 - Boston e Tokyo ???
Ho appena preso Air Italy (Meridiana) per una vacanza in Kenya e, da quel che ho capito, il Malpensa-Chicago è una nuova rotta che verrà introdotta da Maggio 2019 per la prima volta. Tre voli diretti a settimana, gli unici diretti da Milano.
..presente anch’io a Chicago nel 2019
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek