Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Sparvy
Mezzofondista

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

cmq chiedo a voi se durante la sincronizzazione via cavo vi va sempre tutto liscio o a volte il pc nn rileva l'orologio o come mi è successo stamane mi continua a dare "alcuni errori di sioncronizzazione" allla fine della sincro con il pc
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ceccooo »

Sparvy ha scritto: 12 dic 2018, 10:54 no...all'inizio seleziiono la sessione MULTISPORT e alla fine di ognuna delle 3 (una di pesi ..una di tapi e una di ciclette) premevo solo una volta il tasto pausa e sceglievo il profilo sport successivo...

Solo alla quarta ed ultima sessione (CROSSFIT) ho tenuto premuto piu a lungo per registrare e lui mi ha fatto la domanda "vuoi registrare anche questa breve sessione di allenamento?"
La registrazione o cancellazione è riferita alla attività "multisport" non alle singole sessioni. Ovvio che ti cancelli anche le altre
Sparvy
Mezzofondista

Messaggio da Sparvy »

Non mi sono spiegato.... ripeto... se alla fine mi chiedi se voglio registrare "la breve sessione di allenamento" e io ti rispondo NO non vuol dire che mi devi non registrare anche le 3 sessioni precedenti.

Se vuoi cancellare anche le precedenti allora mi devi chiedere... "vuoi registrare tutte le ssessioni?"
ceccooo

Messaggio da ceccooo »

Ti sei spiegato bene ma hai capito male.
L'allenamento è "multisport" , la cancellazione o registrazione è riferita a tutto ciò che è contenuto in multisport, non ai singoli sport.
ceccooo

Messaggio da ceccooo »

Non importa se compare il messaggio "breve sessione" , quella è un indicazione standard di sistema
Seether
Maratoneta

Messaggio da Seether »

@sparvy
Questa cosa è interessante. Sarebbe da segnalare a polar per far si che migliorino questo aspetto oppure che cambino il messaggio. Purtroppo @ceccooo ha ragione ma effettivamente il messaggio è fuorviante

Test Comparazione nr 6

V800+H7 vs Vantage V.

Giornata nuvolosa. tanto freddo

GPS:
salita storia. traccia ben precisa, V800 come al solito un pochino piu preciso calcando per bene anche il lato della strada dove si corre... in sostanza tracce entrmabi molto buone

FC:
Posto i grafici. Il cerchio verde che vedete marca un momento in cui il Vantage non ha rilevato la FC precisamente. Però è colpa mia: nel pensare di mettere l'orologio meglio e piu aderente (non so perche non mi sono fatto i cavoli miei ma avevo la sensazione che il Vantage fosse lento e invece era messo perfettamente con i buchi giusti) al polso alla fine l'ho dovuto muovere parecchio e questo ha causato la lettura un pochino sballata. Poi alla fine l'ho rimesso come era inizialmente... Ma chi me lo ha fatto fare :mrgreen: ](*,) ... Bah comunque al dila di questo piccolo intoppo i grafici sono davvero molto simili.

Immagine

Immagine

Barometro:

questa volta il vantage ha toppato. bisognerebbe provarlo meglio su dislivelli maggiori ma un 50% in meno di discesa segnata è tanto. Ovviaente sono tornato dal punto in cui sono partito (quindi salita e discesa dovevano essere uguali o almeno simili). Non vorrei aver disturbato il barometro quando ho spostato l'orologio (roba di 30 secondi circa) ma sarebbe davvero una cosa assurda...
Spero che con degli accorgimenti software lo possano migliorare...

Comunque sia la tendenza per ora è positiva per il Vantage V.

Ciao a tutti. Prossimo test domani sera con prepugilistica e venerdi con una partita di calcio (test molto stressante per gps e cardio... non vedo l'ora :) )
Sparvy
Mezzofondista

Messaggio da Sparvy »

ceccooo ha scritto: 12 dic 2018, 11:33 Ti sei spiegato bene ma hai capito male.
L'allenamento è "multisport" , la cancellazione o registrazione è riferita a tutto ciò che è contenuto in multisport, non ai singoli sport.
Beh certo ...a posteriori lo so pure io che la cancellazione è riferita a tutti ma la mia osservazione era riferita al tipo di messaggio che è fuorviante e che non costa nulla (forse) a POLAR modificare
daniparo

Messaggio da daniparo »

Attenzione: sincronizzate il Vs. dispositivo con l'App o mediante PC/Mac (Flowsync)
E' appena stata rilasciata la versione firmware 2.0.7

Appena installata

Non ho ancora avuto modo di verificare peculiarità/caratteristiche di questa nuova release...
Teniamoci aggiornati
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Sparvy
Mezzofondista

Messaggio da Sparvy »

per ora vedo solo il cronometro come aggiornamento...

la sync col huawey ancora nisba...come volevasi dimostrare

ecco cosa mette polar sul sito

12.12.2018

There are new firmware updates available for both Polar Vantage V and Vantage M.

The newest additions to your Vantage include stopwatch, countdown timer and interval timer. Interval timer and countdown timer are available during training sessions. To add them to your training display, first go to Sport Profile Settings in the Polar Flow app or to flow.polar.com, and add the timers to the training views of any sports you want to use them in. Also, countdown timer and stopwatch are available from the watch main menu under Timers for use outside of training sessions.

Another function included in this release is button lock. With Vantage V it also disables all touch display actions. So, no more unintended swipes or button presses. Press and hold the LIGHT button to put it on and off.

In addition, we’ve fixed lots of bugs and made some enhancements to existing functions such as brightened the backlight when looking at your watch during training and improved the speed sensitivity which means faster reaction to changes in speed.

Update your watch on your computer via FlowSync or on your mobile via Flow app.

Version number: 2.0.7

Release date: December 12th, 2018

Improvements/fixes in this release:

Stopwatch, countdown timer and interval timer
Button and touch lock
Brighter backlight when looking at the display during training
Speed sensitivity improved (faster reaction to changes in speed)
Fixes for cases where distance is missing from the beginning of a session
Fixes for cadence from the wrist
Fixes for pool swimming distance. Most of the issues with units when swimming also fixed
Some oopses fixed
Some touch UI freezes fixed
Delith
Mezzofondista

Messaggio da Delith »

Molto soddisfatto, in pratica hanno letto su runningforum cosa non andava ed hanno fixato tutto😂.
Ora c’e solo da testare !

Torna a “Polar”