Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fabbio74
Mezzofondista

Re: Polar Vantage V

Messaggio da fabbio74 »

era stato scritto da qualcuno ma non ha avuto seguito...
qualcuno sa perche' la versione distribuita del Polar V non riporti il logo sul vetro e la stampa dello stesso sia completamente diversa da quello pubblicizzato ancora oggi??
Runnerstefano
Maratoneta

Messaggio da Runnerstefano »

Per abbellire il bidone che ci hanno venduto.
claucnc
Novellino

Messaggio da claucnc »

Buongiorno, situazione attuale dopo il FirmWare:

Corsa: finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel...nel senso che ha iniziato a tenere conto del percorso e non solo della traccia GPS, il battito cardiaco ha dei ritardi rispetto alla fascia ma, personalmente, non mi importa più di tanto in quanto utilizzo la fascia al pari del training su bici. Sto utilizzando in contemporanea anche il V800 e direi che ci siamo quasi...fingers crossed!

Nuoto: ieri ho nuotato nella solita piscina e ho fatto circa 1500 mt. Tutti a stile libero...per i primi 1000 metri mi ha conteggiato il doppio dei metri (nonostante avessi impostato la vasca a 25mt.)...poi si vede che si è assestato qualcosa e mi ha conteggiato le vasche in modo corretto. Magari si deve calibrare qualcosa....domani mattina ho ancora una sessione da 2000mt. E vedrò come si comporta. I battiti vengono registrati in modo corretto e, nuotando in modo endurance, ho una frequenza costante per cui non mi accorgo delle variazioni che ho sulla corsa o sulla bici.

Domanda: ho visto con piacere che hanno inserito i timer intervallati e il conto alla rovescia. Ho impostato sui profili sport il segno di spunta dove mi interessa utilizzarli ma non capisco come attivarli e regolarli quando li richiamo nella sessione di allenamento... se premo tasto alto sx attivo luce o blocco, se premo tasto basso sx metto in pausa, se premo tasto centrale dx mi prende lap, se premo tasti alto e basso dx scorre le schermate..
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Intanto amazon ha terminato i vantage v neri...io aspetto i prossimi aggiornamenti per meditare meglio sull'acquisto.
Avevo letto tra i commenti sulla pagina fb di polar che qualcuno si lamentava di aver ricevuto un prodotto diverso da quello pubblicizzato (grafiche). La risposta è stata di contattare il servizio clienti...
sevi59
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sevi59 »

Dcrainmaker ha dato un bel colpo al Polar V e alla Polar stessa.

Fare il Betatester come sto leggendo qui pagando 500 Euro mi sembra eccessivo.
Sergio
Sparvy
Mezzofondista

Messaggio da Sparvy »

beh se il buon giorno si vede dal mattino.....

trovatemi un servizio assistenza che recepisce molto degli input provenienti dal custmer?!

IO non avrei mati creduto al fix relativo alla sincro tra huawey mate 20 pro e il polar V e invece...!!!!
Runnerstefano
Maratoneta

Ciao a tutti. Quando avevo il Vantage M lo criticavo per non accorgersi che ero in salita, nel senso che mi segnalava pulsazioni più basse.
Mi sono ricordato che in una salita, mentre mi segnava 126 bpm ad un certo punto mi sono fermato mettendo il vantage in pausa e ho notato che mi segnava 166 BPM....la frequenza esatta!
Il fotottico capta con precisione in pausa, invece durante la registrazione della corsa va in tilt....
Come può essere possibile vi chiedo?
Ancora meglio, c' è qualche volontario che ha voglia di confrontare questa cosa con una comparazione?
.....Seether mi faresti questa prova? Anche solo per 10 minuti. Confrontare a vista le pulsazioni nella schermata Pausa del Vantage durante un' attività con un altro device.
Penso che scopriremo un' altro dettaglio basilare da segnalare ai babbazzi in Polar.....
D13G075
Maratoneta

Messaggio da D13G075 »

@runnerstefano per esperienza ti posso dire che la maggior parte degli utenti che lamenta problemi con la rilevazione cardio al polso non lo indossa come da indicazioni, poi probabilmente non è il tuo caso, ma va indossato oltre l'osso sporgente del polso, serrato il giusto e "purtroppo" la presenza di peli incide non poco.
Brooks Running Collective
PB 10k : 35' 51'' - (BG) 06/01/20
PB 21k : 1:16' 45'' - "Mezza Maratona di Trino" (VC) 13/12/20
PB 42k : 2:44’ 32” - "Valencia Marathon" 03/12/22
Runnerstefano
Maratoneta

Naaaa. Non è il mio caso.
Facciamo questa prova...per chi vuole.
Potrebbe essere utile.
Ripeto....nella schermata Pausa sembra funzionare meglio.
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Ciao a tutti, avevo bisogno di un informazione: il Recovery pro e gli altri orpelli funzionano sono con fascia polar Bluetooth o anche con una infima geonaute Bluetooth?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.

Torna a “Polar”