.... non è necessario quotare il messaggio precedente
io ho avuto bisogno solo una volta di assistenza e li ho contattati tramite il sito seguendo le istruzioni, tra l’altro velocissimi andata/ritorno dell’orologio in Finlandia in meno di una settimana, comunque dai un’occhio qua, a fine pagina c’è anche il telefono https://www.suunto.com/it-it/Supporto/
next races
2023
AT100
BM Grappa 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12 fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
io ho preso la bryton HT03 che è sia ble che ant+, abbinata alla vecchia fascia polar soft strap (ha 4 anni e più di 1000 oredi utilizzo) legge i battiti ottimamente, senza uno spike, quella originale bryton ha le parti sensibili un pò troppo distanti per il mio torace esile, poi all' inizio è un pò idrorepellente, magari dopo un pò di rodaggio migliora, ora qualche spike lo segna
Ciao,
la fascia toracica prima è impazzita, completamente sballata, adesso non segna più niente, pessimo siano le pile, giusto? Strano perché l'ho usata proprio poco... Comunque, come si fa a cambiare la pila? Bisogna svitare quelle 2 vitine con una brugola minuscola? E dove la trovo una chiave così piccola?
@mnsauro diciamo che lo Smart Sensor non è proprio il massimo come durata anche il mio dopo un paio di anni ha iniziato a dare i numeri e di fatto ora come ora ne uso un'altro di altra marca che già avevo
comunque per cambiare la pila è semplicissimo, guarda https://www.youtube.com/watch?v=o3nJbCq5kQg
next races
2023
AT100
BM Grappa 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12 fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Grazie mille,
scusami, non avevo sottoscritto questo thread... Credevo di essermi dimenticato di inviare il messaggio...
Un paio di anni? Il mio (lo utilizza mia moglie, io uso l'OH1 della Polar) l'ho acquistato a luglio ed è stato usato penso una trentina di volte. Prima usavamo un vecchio orologio solo cardio della polar con fascia, ma durava almeno un paio d'anni.
Grazie per il video, pensavo che si dovessero svitare le vitine (non avevo una brugola così piccola), invece è semplicissimo...
Io non uso la fascia perché mi da fastidio, gli orologi col sensore al polso sono completamente inattendibili, l'Oh1, anche se lenta è un compromesso accettabile. La fascia pensavo che fosse la più attendibile, invece dal titolo della discussione presumo che dia problemi, adesso mi leggerò tutto il thread.
È da un paio di giorni che la fascia cardio suunto del mio ambit3 run mi segna i primi 2-3km battiti altissimi, addirittura 195/200, poi si stabilizza e non da più nessun problema. È successo anche a qualcun altro?