Ok, ma non posso credere che sia della scarpa la responsabilità di una differenza del genere, sicuramente 15 giorni fa non eri in forma...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ok, ma non posso credere che sia della scarpa la responsabilità di una differenza del genere, sicuramente 15 giorni fa non eri in forma...
>Ciao @Pablo...grazie mille del feedback...la mia domanda è se, aldila' del passo(per tirare uso ben altroPablo70 ha scritto: ↑5 gen 2019, 16:46 Il mondo è bello perché è vario,
io sotto i 4:30/40 con questa scarpa non ci vado, sarà una questione di peso probabilmente, io con i miei 74 attuali con la stessa identica falcata ed intensità ( 10 km medio a 4:20 fatto stamattina ndr ) con le zoom Fly vado che è un piacere, con le peg 35 stesso allenamento fatto 15 giorni fa sono più lento e fatico di più, gambe più stanche e fc più alta stesso percorso ovviamente.
Ho 190 km attualmente, si è assolutamente ammorbidita anche se ciabatta un pochino ( silenziosissima in confronto a Mizuno ) la trovo una gran scarpa e copre assolutamente tutto quello che passa da 4:35 ai 5:05.
Per tutto il resto c'è........Zoom Fly!!!!!!![]()
Pablo