Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da olivar »

Johnny.29 ha scritto: 8 gen 2019, 15:28 Perdonatemi l'ot, non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione.
Che tipo di esperienze avete con cisalfa online? Leggo un sacco di recensioni negative... ho fatto un acquisto e non procede nonostante il pagamento e la disponibilità del prodotto. Già contattato il servizio clienti, nulla si è mosso
Che giorno hai acquistato?

Non è Amazon Prime che il giorno dopo hai l'ordine a casa ma è comunque il sito di un'azienda italiana con oltre 150 negozi sul territorio
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Gil17
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 13 ott 2016, 17:11

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]

Messaggio da Gil17 »

Johnny.29 ha scritto: 8 gen 2019, 15:28 Perdonatemi l'ot, non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione.
Che tipo di esperienze avete con cisalfa online? Leggo un sacco di recensioni negative... ho fatto un acquisto e non procede nonostante il pagamento e la disponibilità del prodotto. Già contattato il servizio clienti, nulla si è mosso
Idem anche a me,preso il Garmin in offerta il 5 ad oggi nulla,comunque l’anno scorso avevo preso altra roba e se mi ricordo bene me l’avevano spedito in una 10 di giorni,questa volta ho fatto il ritiro in negozio,visto che il prodotto era presente, pensavo di velocizzare la cosa invece uguale,che nervi,poi si lamentano di Amazon,se lo prendevo li in 2 giorni a casa
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Messaggio da olivar »

Se è del 5 entro oggi dovrebbe essere spedito. Ma avete ricevuto conferma prodotto entrambi? È quello l'unico "scoglio"
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Paolo Perrotto
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 ott 2018, 20:48

Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Messaggio da Paolo Perrotto »

Ho comprato domenica, con l'inizio dei saldi, un pantalone da sci sul sito Cisalfa. Ieri mi è stato consegnato. Per me l'esperienza è stata ottima
Gil17
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 13 ott 2016, 17:11

Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Messaggio da Gil17 »

olivar ha scritto: 9 gen 2019, 9:18 Se è del 5 entro oggi dovrebbe essere spedito. Ma avete ricevuto conferma prodotto entrambi? È quello l'unico "scoglio"
Si arrivata subito e-mail di conferma da allora più niente,esperienza comunque molto deludente,come detto è già la seconda volta così,mai più,perché c’è il prezzo se no sarebbe da annullare tutto
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Messaggio da Johnny.29 »

Ordinato sabato anche io. Il servizio clienti ha risposto dicendo che una volta spedito il pacco ci mette dai 2 ai 5 giorni. Non è dato sapere quando spediranno però...
Conosco il negozio, ce n'è uno qua vicino e devo dire che mi sembrava più serio, infatti sono andato via tranquillo in fase di acquisto. E ho letto di altri buoni acquisti qui sul forum.
Io mi preoccupo, basta leggere i commenti su trustpilot per rendersi conto che inviano il prodotto di un altro colore o dopo giorni dicono di non avere disponibilità del prodotto...
Diamogli i loro tempi...intanto la notifica di pagamento con la carta di credito è arrivata sia sabato che oggi. La mail di conferma ordine è arrivata immediatamente sabato.
Immagino che aspettino di avere un tot di ordini prima di spedire. Certo che se aspettano di fare anche solo 10 ordini da un dato negozio all'altro qui si aspetta Pasqua.
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Messaggio da olivar »

Vedrai che entro domani sarà spedito e e dopodomani sarà a casa tua.

Ci vuole pazienza, tolto Amazon persino colossi come Nike sono "lenti", è ahimè Amazon che ci ha abituati troppo bene.

Discorso colori sbagliato, sono tutte recensioni di Marzo/Aprile/Maggio massimo quando c'è stato il la ciò del nuovo portale, da lì in poi recensioni simili non se ne vedono.

Che poi perdona hai acquistato sabato, sono passato 2 giorni lavorativi... Uh po' di pazienza e fiducia nel lavoro altrui
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Messaggio da Johnny.29 »

Da una parte forse hai ragione, forse sono troppo frettoloso. Dall'altra c'è chi sostiene di aver preso sole il mese scorso.
Amazon, maxi sport, sportit, running warehouse, tradeinn e anche negozi meno noti e di ebay avrebbero già spedito.
Niente. Aspetterò. 2giorni e mezzo dovrebbero bastare per chiamare il corriere, 10 sono sicuramente troppi. Ad uno vengono dei dubbi, giustamente, nel non riceve notizie. L'importante è che arrivi e che non ci siano sorprese
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Messaggio da olivar »

Amazon non fa ahimè testo con nessun competitor in nessun settore.
Maxi Sport non lo uso da tempo ma non lo ricordo così rapido, poi stiamo parlando cmq del primo weekend di saldi con un picco di ordini e non di un periodo qualsiasi.
Nike Store pure ci mette 3-4 giorni prima di spedire.
Ebay è impragonabile, la mole di ordini che riceverà un venditore per quanto grande non la reputo paragonabile a quella che può ricevere un sito online medio grande.

Se domani pomeriggio non ti arriva notifica di spedizione allora si, a mio avviso hai ragione ad innervosorti, ma mi rendo conto che si tratti di una soglia soggettiva :)
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Gil17
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 13 ott 2016, 17:11

Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Messaggio da Gil17 »

Comunque spero per te che non succeda come a me,arrivata ora mail di annullamento ordine per mancanza prodotto,cosa falsa visto che è disponibile in negozio e comunque è disponibile anche online ma altro colore,al limite potevano chiedere se lo volevo arancio,mai più,azienda veramente ridicola
Rispondi

Torna a “Scarpe”