gps- video

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Matpaz
Ultramaratoneta

gps- video

Messaggio da Matpaz »

Premetto che non so se è la sezione giusta, ma mi sembrava la più adeguata...

Dovrei fare una casa un po strana, che magari qualcuno di voi ha già fatto e sa come fare :D .
Avendo un gps dovrei portare il segnale su un file video che mi faccia vedere l'avanzamento del percorso.
Voi vi domanderete: "ma matpaz è più rincretinito del solito oggi?", la mia risposta è : "forse"

Praticamente quello che dovrei fare è avendo 2 sorgenti un video e un segnale gps fare un video unico con 2 finestre in una il video fatto da chi corre e nell'altro il percorso...
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
DsRun
Aspirante Maratoneta

Re: gps- video

Messaggio da DsRun »

Matpaz ha scritto:Premetto che non so se è la sezione giusta, ma mi sembrava la più adeguata...

Dovrei fare una casa un po strana, che magari qualcuno di voi ha già fatto e sa come fare :D .
Avendo un gps dovrei portare il segnale su un file video che mi faccia vedere l'avanzamento del percorso.
Voi vi domanderete: "ma matpaz è più rincretinito del solito oggi?", la mia risposta è : "forse"

Praticamente quello che dovrei fare è avendo 2 sorgenti un video e un segnale gps fare un video unico con 2 finestre in una il video fatto da chi corre e nell'altro il percorso...
Ok no è un problema ma ti serve buona attrezzatura software per sincronizzare i timer del video.
Realizza anche immagini di copertura del "video corsa". Con immagini di copertura si intendono immagini su particolari ad esempio: e scarpe che si muovono, particolari del panorama, cartelli stradali ecc. Tali clip saranno fondamentali nel caso di post produzione video in quando saranno utilizzati per gli stacchi.
Ciao Ds
Non sono un runner! Ma ci provo! :beer:

Torna a “Accessori”