e vai vaiElvenking ha scritto:...e pian piano cominciano a venire i risultati![]()
Riesco a correre tra i 40 e 45 minuti ad ogni uscita, anche se a onor del vero nelle ultime due settimane ho potuto fare solo due uscite settimanale causa maltempo e lavoro, nel frattempo comunque grazie ai consigli della nutrizionista da cui sono andato ho già perso due chili e mi sento molto soddisfatto di ciò
Ora peso 98![]()
Sto cercando di dare una svolta alla mia vita, ora se non sono stretto con i tempi in paese (e in quello limitrofo) la macchina non la uso più, anche per uscire a bere una birra con gli amici mi faccio una mezzoretta di camminata, stesso discorso per gli ascensori, categoricamente evitati
Ieri ho comprato scarpe nuove e giacca antivento, e chi mi ferma più![]()
PS: si può cambiare il titolo del topic? "La mia strada dai 102 ai 71 kg", grazie. Ho 27 anni e mezzo, vorrei raggiungere l'obiettivo entro i 30.
Mi piacerebbe che questo thread racchiudesse tutti i miei e vostri pensieri per quando sicuramente arriveranno dei momenti in cui vorrei buttare in vacca tutto, ma sono conscio che come me ci sono tanti altri ragazzi e ragazze che vorrebbero mettersi in gioco
Grazie

non avere fretta e vedrai che sta maledetta zavorra la dimenticherai per sempre
P.S.
ho affisso dietro al portone d'ingresso un amia foto di 25 kg fa!
nonsai che soddisfazione quando la guardo nell'uscire per correre