mi son fatto una tesserino tipo da cantiere e ci ho messo recapiti telefonici dei miei genitori, di casa, residenza, più copia della patente e della tessera sanitaria. Metto tutto nel taschino del corsare decathlon...almeno se stramazzo per terra sanno a chi chiamare...
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava 10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
ingpeo ha scritto:... chessò, un controllo delle forze dell'ordine (che vogliono controllare chi è quel matto che corre con lo scuro per stradine ),
...chi è quel matto delle forze dell'ordine che vuole controllare quel matto che corre nelle stradine...
Più che di matto parlerei di cogl..ne ed evidentemente Ti stai riferendo allo sciacallo che sabato scorso mi ha multato perchè non correvo sul marciapiede!
36 euro dati in beneficenza al comune di Malo (VI)
Forse sono andato off topic: i documenti non li porto mai
zioivan ha scritto:Più che di matto parlerei di cogl..ne ed evidentemente Ti stai riferendo allo sciacallo che sabato scorso mi ha multato perchè non correvo sul marciapiede!
Naaaa,assurdo,non l'hai mandato a fan .
Secondo me un runner tempo fa l'ha picchiato e ce l'ha con i runners.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
zioivan ha scritto:Più che di matto parlerei di cogl..ne ed evidentemente Ti stai riferendo allo sciacallo che sabato scorso mi ha multato perchè non correvo sul marciapiede!
Pazzia acuta!!!! Da rinchiudere!!!!
Non ci posso credere...
giodo ha scritto:
...chi è quel matto delle forze dell'ordine che vuole controllare quel matto che corre nelle stradine...
Più che di matto parlerei di cogl..ne ed evidentemente Ti stai riferendo allo sciacallo che sabato scorso mi ha multato perchè non correvo sul marciapiede!
MALEDETTO.....vigile bontempone.... scusate zio...la fai la mezza dei 6 comuni il 21????
scusAte ancora....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
cmq a me con lo scooter in panne mentre spingevo, si sono fermati e mi han chiesto cosa stavo facendo, documenti analizzati nn solo letti ecc ecc ....
gli ho risposto che nn volevo consumare benzina......nn l han presa proprio bene.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...