Vado in centro storico, la Frà mi accompagna all'imbocco della salita, poi torna a casa perchè ho solo io il collinare oggi , dopo un inizio imballato mi sciolgo bene. Faccio le salite zona Duomo (scale mobili e dintorni), belle toste seppur brevi (si sale di circa 40 metri di d+ in neppure 300 metri), in modo brillante e sono brillante anche nelle discese, alla fine chiudo intorno 5:15/20 rientrando a casa. Faccio 14 km in 1h17 e con buone sensazioni, i carichi mi stanno facendo bene
Per me un bellissimo medio semi collinare,
anche io sto caricando in vista della Giulietta e Romeo ma allo stesso tempo cavalco ancora un piccola onda delle prestazioni di fine anno.
14 Km medio 4:26 di media + 3 km di riscaldamento. 1:17:08 i 17 Km di oggi.
Pablo
giornata nuvolosa e leggermente ventilata che dava la sensazione di più freddo di quel che realmente era, chiuso con 18 km abbastanza regolari di lento quasi svelto a 5’55”
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
stamattina 26 km di trail e 1250 d+ in poco piĂą di 4h, divertito un sacco su e giĂą x i colli Asolani, giornata inizialmente fresca ma limpida e perfetta x andar x boschi.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Oggi 16,24 km in 1h16'45", andando in progressione (il primo km era riscaldamento, poi circa 5 km di lento ed il resto tutto un medio tranne gli ultimi 200 e rotti metri, fatti corricchiando per arrivare a casa).
Con la fra andiamo al sentiero della bonifica e facciamo 24 km divisi in tre tranche di ritmo progressivo. Sento le salite di ieri nelle gambe ma eseguo tutto come da tabella. Alla fine chiudo in 2h12 come previsto