Onestamente la linea Fenix non mi piace esteticamente, per quello puntavo al 935 che ha praticamente le medesime caratteristiche.
Come sai ho provato il 645M che usa mio fratello nel mese di dicembre e mi sembra un ottimo prodotto con la nuova grafica identica al 935, peccato solamente per la batteria...sono abituato al 735 che dura una vita e prendendo il 645M farei fatto un passo indietro.
Inoltre non mi interessa avere la musica sull'orologio, quando corro da solo ho sempre con me il cellulare per mia sicurezza (mi sono fatto male due anni fa durante una uscita in solitaria e mi son dovuto trascinare a casa da solo poichè non ho incontrato nessuno se non a 300mt da casa).
@Simone.01
Bhe un confronto tra i due è sicuramente graditissimo

La mia sarebbe veramente una pura voglia, per quello sto anche pensando di aspettare l'arrivo di un successore, perchè il 735XT è veramente un ottimo sport watch dal mio punto di vista. Gli manca qualche sensore che il 935 avrebbe e il WiFi per il caricamento automatico delle attività ma per il resto è un ottimo prodotto e mi trovo molto bene!