"Team Online, a distanza", esistono?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

igiul
Top Runner

Re: "Team Online, a distanza", esistono?

Messaggio da igiul »

:mrgreen: Io sono più ignorante di te...
Ma è ovvio che se sei iscritto in una società "normale" che ha dei costi, se non erro l'affiliazione di un gruppo podistico anche se piccolissimo, alla FIDAL sia sui 400/500 euro all'anno più una serie di altri disturbi.. quindi un minimo di impegno da parte di chi vi si iscrive a partecipare alle corse che propongono e ovviamente indossando i colori è dovuto!
Io ho fatto questa scelta perchè, come già spiegato, il mio gruppettino di paese è veramente fatto da 4 amici al bar, e per non tradirli nelle tapasciate Domenicali indossando colori di squadre vicine di casa..
Dopodichè, alle competitive, indosserò volentieri questo rosso sgargiante e avrò piacere di fare nuove amicizie di squadra, ma ad esempio oggi a Busto che pioveva pure.. ho messo una maglia manica lunga personale nera e sopra la canotta verde della mia azienda che mi avevano appena consegnato i colleghi..
a proposito, spero di vedermici in qualche foto :mrgreen:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

io ho corso anche con canotte diverse; a parte che credo sia impossibile una qualsiasi forma di controllo, non ho mai letto da nessuna parte questo obbligo; però magari sbaglio io. Cmque credo che Happy Runner sia più contenta se non abbino i miei risultati al nome della squadra :mrgreen:
...ciao Krily
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Solo nelle gare che assegnano titoli (campionati italiani, ...) è obbligatorio indossare la divisa della società per cui si è tesserati!

Per il resto, la società per cui corro non mi ha mai obbligato a fare nessuna gara, né a squadre né singola. Non sono mai stato obbligato né a partecipare a cene né ad altro, quindi boh, non vedo nessuna differenza con la Happy runner...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.:
Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 17:55, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

teomat ha scritto:Solo nelle gare che assegnano titoli (campionati italiani, ...) è obbligatorio indossare la divisa della società per cui si è tesserati!

Per il resto, la società per cui corro non mi ha mai obbligato a fare nessuna gara, né a squadre né singola. Non sono mai stato obbligato né a partecipare a cene né ad altro, quindi boh, non vedo nessuna differenza con la Happy runner...
1) OK, rispettero' le regole per le prossime edizioni :smoked:
2) la differenza la fa la qualità degli atleti Happy Runner, soprattutto alla luce dell'ultima campagna acquisti. Come ho già detto, senza falsi pudori, siamo la squadra da battere :smoked:
...ciao Krily
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:quote: e come potrei non quotare?!?
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mazzi ha scritto:
teomat ha scritto:Solo nelle gare che assegnano titoli (campionati italiani, ...) è obbligatorio indossare la divisa della società per cui si è tesserati!
Direi che la circostanza mi lascia alquanto indifferente.... :mrgreen: :mrgreen:
Se partecipi a una gara che assegna il titolo, anche se non arriverai a vincerlo, devi partecipare rispettando le regole! :wink:
setragono ha scritto:
2) la differenza la fa la qualità degli atleti Happy Runner, soprattutto alla luce dell'ultima campagna acquisti. Come ho già detto, senza falsi pudori, siamo la squadra da battere :smoked:
:smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

Ragazzi sono interessato anche io a Happy Runner e pongo subito la seguente domanda...:

Nel mio caso certificato medico scadenza Aprile 2011.

Se mi tessero ora cosa dovrei fare?!?!?!?
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

mi rispondo da solo

"I soci interessati al proprio tesseramento Fidal (per l’anno solare 2011) devono:

- inviare via fax al num. 0523 072353 begin_of_the_skype_highlighting 0523 072353 end_of_the_skype_highlighting il certificato medico per attivita’ agonistica per l’anno in corso (ogni socio si impegna ad inviare il rinnovo del Certificato Medico entro un mese dalla data di scadenza dello stesso)"

quindi se ho ben capito.....mi posso tesserare ma entro fine marzo devo presentare il rinnovo vero?
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 17:55, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”