[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7996
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da runmarco »

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
ensi80
Ultramaratoneta
Messaggi: 1083
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

Qualcuno ha mai provato a far scaricare quasi a 0 il dispositivo, magari durante un'attività, per capire se si riceve una notifica di batteria in esaurimento o meno? O se salva automaticamente l attività in corso?
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 737
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

ensi80 ha scritto: 31 gen 2019, 8:51
Grazie dell'info.
Che fregata che ho preso.
Non ho specificato la cosa quando l'ho spedito...però mi sembrava logico che me lo cambiassero con uno uguale.
Adesso chi ha voglia di rispedirlo,sempre che accettino di ricambiarmelo.
Anche se la cosa più importante é che non sballo più con l'argomento e temperatura...sperem
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

Ennesima puntata beffa: un mese prima di acquistare il mio 935 avevo preso, come regalo per la laurea, un fenix 5 per un caro amico (colletta tra un po' di amici).
Venuto a sapere che lui lamentava gli stessi identici problemi del mio se non peggiori (tipo attività giornaliere raggiunte andando in macchina), gli ho detto della possibilità della garanzia ed avendo ancora io lo scontrino mi sono occupato di aprire la procedura (a nome però della mia ragazza).
Piccola introduzione per dire che a lui lo hanno sostituito!!!
Altra domanda: è normale che nel tracking di TNT dicano che la spedizione (parlo della mia seconda spedizione del mio 935) sia stata consegnata a Milano ma poi se apro i dettagli c'è scritto che invece sarebbe stata consegnata a Bologna Lame?
Comunque mai più nella vita Garmin.
Immagine

Immagine
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da bohhh »

@Matric81
Cavolo, posso capire l'arrabbiatura. È mai possibile che grandi case come la Garmin si perdano nell'assistenza post vendita in questo modo?
Da quello che leggo anche nel forum ufficiale (soffermandomi soltanto in quello dedicato al 645), molti hanno avuto problemi con rotture della cassa dell'orologio e, sebbene fosse in garanzia e non avessero preso botte, Garmin ha rifiutato la sostituzione. Ad alcuni si è rotto durante il sonno...
Boh... mi piacciono tanto come apparecchi. Ma... se facessero come Polar al riguardo, non sarebbe male. Ho letto in diverse parti che, per il problema della batteria che si gonfiava nel Polar V800, hanno sostituito con un modello nuovo anche a garanzia scaduta.
Avatar utente
salvoemme
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 186
Iscritto il: 29 set 2014, 12:59

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da salvoemme »

Onestamente ho il 935 e non ho tutti questi problemi, ma capisco giustamente la frustrazione e l'incaxxatura.
Due anni fa ero passato a Suunto (da Garmin 920), altro pianeta a livello Hardware.. software lasciamo stare ancora oggi non sono riusciti a mettere gli allenamenti strutturati... disastro in piscina... sensori che non si accoppiavano... risultato venduto per il 935....
Sto guardando con interesse il polar Vantage.. ma anche li tutti dicono che è acerbo e mancano ancora un botto di funzionalità, rilasceranno un firmware gli inizi di febbraio (ho letto anche di gente che non era contento dell'assistenza perchè non hanno cambiato il prodotto).

Credo che comunque le vendite di Garmin siano nettamente superiori a Polar e Suunto quindi a sensazione sembra ci siano più difetti e persone scontente...
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da bohhh »

Ci vorrebbe hardware Suunto, software Garmin e assistenza Polar, il tutto frullato insieme per generare il modello perfetto. O quasi... :D
Triatletalento
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 2 gen 2019, 11:57

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Triatletalento »

ensi80 ha scritto: 31 gen 2019, 12:22 Qualcuno ha mai provato a far scaricare quasi a 0 il dispositivo, magari durante un'attività, per capire se si riceve una notifica di batteria in esaurimento o meno? O se salva automaticamente l attività in corso?
Mi si é scaricato a metà allenamento, se non ricordo male mi ha avvisato e ha salvato!
ensi80
Ultramaratoneta
Messaggi: 1083
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@Triatletalento perfetto, grazie infinite!!
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da drego85 »

@ensi80 confermo anche io, con il mio 735Xt purtroppo è capitato più di una volta :)

Torna a “Garmin”