Ciao Monzarun,
sinceramente non gliel'ho mica chiesto....Mi ha detto che è stata deciso che medaglia fare: infatti qualche settimana fa c'è stato una sorta di sondaggio su Fb per capire quale fra 2 possibili medaglie fosse quella più gradita.Naturalmente verrà prodotta e consegnata ai finisher quella che a me piaceva meno ...ma son dettagli
In settimana verrà inoltre deciso che omaggio includere nel pacco gara.
@fgcondor, l'organizzatore mi ha scritto che ci sono alcuni dei pacer della maratona di Verona, prova a contattarlo mi sembra piuttosto disponibile.
Per me che vengo da fuori che mi dite del percorso ? E' lo stesso dell'anno passato ? Qualcuno ha la traccia su Strava ?
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)
robertovedovi67 avevi ragione, mi hanno rispospo subito e molto gentili.
per i pacers mi dicono:
ad oggi abbiamo deciso di mettere sicuramente i pacer in questi blocchi : 1h30’/35/40/45/50/55 - 2h – 2h10 stiamo valutando se inserire uno blocco a 1h24 e uno a 2h 20’.
Il percorso è lo stesso da alcuni anni a questa parte; sono cambiati solo partenza ed arrivo, che dal 2017 sono quelli che troverete anche quest'anno.
Percorso piatto e veloce adatto al PB: poco dopo lo start ed al ritorno si percorre un sottopassaggio stradale, unico dislivello degno di nota della gara. Il tracciato si snoda nelle campagne novaresi. Per qualcuno risulterà noioso, ma sono strade percorse dai runners locali (me compreso) in allenamento.
Ma un paio di anni fa non era uscito il divieto per gli EPS ad organizzare mezze maratone? Ed anche a chiamarle Mezze, Maratonine, ecc.
Quindi non certificate e non omologate... purtroppo.