Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 22
Buongiorno Amici. Per me questa mattina con -1,1 ma col sole, 8k con wa e poi ritmi vari a piacere e poi 1,2k e cioè 6x100r100. Molto buono il tutto direi che sono ritornato in forma pre malattia e forse meglio. Domenica primo fl >di 10k dell'anno. Tiremm innanz che mi aspetta un giretto al mercato. Palma a Jorgelin e Gaietta, bravi bravi.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Ultramaratoneta
Oggi buon allenamento, 4x3000 a 4.50 con 3' di recupero: ho tenuto la media ma con passo non molto costante durante la ripetuta, in ogni caso buone sensazioni dopo la stanchezza degli ultimi giorni. Ora domenica allunghiamo a 28k. Bello il giro a San Luca!
-
- Guru
Ciao! Stamattina un po' di qualità, ho fatto un medio, avevo tanta voglia di correre più forte. 3km Riscaldamento - 10km Medio @ 4.15 - 1km Forte a 3.50 (stupito proprio!) - Quasi 1km Defaticante. Bello...contento!
Bravi a voi, Jorge e Gaietta bellissimo panorama, Fujiko recuperi presto, già domani sarai in ottima forma! Observer bravo allunga pian piano senza incontrare difficoltà, w i bus! Oscar e Stef, ripetute sempre dure, ma siete già belli in forma, e domenica entrambi lungo
Bravi a voi, Jorge e Gaietta bellissimo panorama, Fujiko recuperi presto, già domani sarai in ottima forma! Observer bravo allunga pian piano senza incontrare difficoltà, w i bus! Oscar e Stef, ripetute sempre dure, ma siete già belli in forma, e domenica entrambi lungo

"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Top Runner
Hola!
Oggi ho un po'tradito il 3d, ma capiterà spesso il giovedì d'ora in poi, perché volevo fare il giro classico intorno a casa sotto il Grappa, che non facevo da tanto, ma dopo due giorni di corsa di fila volevo prenderlo con calma...
Inoltre ho la pancia un po' sottosopra... Saranno gli ultimi virus che cercano di avere la meglio!
Ergo sono uscita post lavoro prima di pranzo, e... Sarò pazza, ma si sentiva un che di primaverile... No guanti e cuffia, con la termica a maniche lunghe avevo caldo!
Totale 7 km con circa 190 d+ in 53 minuti, reintegrato con gnocchi da pacco gara e ragù home made!
Adesso un po'di lavori domestici e poi approfitto di un buono passatomi dal Capo per farmi fare un bel massaggio di un'ora...
Jorge e Gaietta squadra inossidabile!
Buona ripresa Fuji e bravi tutti!
Mandi mandi!
Oggi ho un po'tradito il 3d, ma capiterà spesso il giovedì d'ora in poi, perché volevo fare il giro classico intorno a casa sotto il Grappa, che non facevo da tanto, ma dopo due giorni di corsa di fila volevo prenderlo con calma...
Inoltre ho la pancia un po' sottosopra... Saranno gli ultimi virus che cercano di avere la meglio!

Ergo sono uscita post lavoro prima di pranzo, e... Sarò pazza, ma si sentiva un che di primaverile... No guanti e cuffia, con la termica a maniche lunghe avevo caldo!
Totale 7 km con circa 190 d+ in 53 minuti, reintegrato con gnocchi da pacco gara e ragù home made!
Adesso un po'di lavori domestici e poi approfitto di un buono passatomi dal Capo per farmi fare un bel massaggio di un'ora...
Jorge e Gaietta squadra inossidabile!
Buona ripresa Fuji e bravi tutti!
Mandi mandi!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Guru
Scrivo dopo Arla senza gnocchi e senza ragù con pasta in bianco della mensa e banana del Costa Rica!
Oggi come promessomi sono riuscito a portare il sedere fuori al trotto....risultato non eccitante e mi sento ancora legato a sx riguardo alla coscia e al fianco...i massaggi arriveranno spero presto se non si ammala nessuno....e la bici mtb é sul luogo di lavoro!!!
13 km li ho fatti sul gelo assolato...mi sento meglio non al top.effervescente dopaminato.
Punto ultimo....abbiamo fatto pace con la bilancia...80.2...e vaiii
Gaia cose da turchi dove se posso??
Foto bolognese stupenda!
Ciriciao
Oggi come promessomi sono riuscito a portare il sedere fuori al trotto....risultato non eccitante e mi sento ancora legato a sx riguardo alla coscia e al fianco...i massaggi arriveranno spero presto se non si ammala nessuno....e la bici mtb é sul luogo di lavoro!!!
13 km li ho fatti sul gelo assolato...mi sento meglio non al top.effervescente dopaminato.
Punto ultimo....abbiamo fatto pace con la bilancia...80.2...e vaiii
Gaia cose da turchi dove se posso??
Foto bolognese stupenda!
Ciriciao
Venezia??
-
- Ultramaratoneta
Scrivo dopo aiace che scrive dopo Arla, anch'io senza ragù ma solo con panini e frutta per piccolo "pasto" post piscina. Le ripetute sui 75 mi mettono sempre appetito.. adesso sono abbastanza cotto.
Ieri 8 km di variazioni e allunghi fine corsa.
Solo domattina alla sveglia deciderò se mettermi in modalità corsa e uscire.
@Jorgelin e Gaietta Belle foto!!
@Fuji: buon rientro
Buone corse a tutti
P.
Ieri 8 km di variazioni e allunghi fine corsa.
Solo domattina alla sveglia deciderò se mettermi in modalità corsa e uscire.
@Jorgelin e Gaietta Belle foto!!
@Fuji: buon rientro
Buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. 

-
- Guru
Anche io oggi per poter correre ho sacrificato il pranzo (sostituito da due fette biscottate con la marmellata ed un arancio), 45' di qualità e poi di corsa al lavoro!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Donatore
- Pink-Moderator
Oddio zolla starai morendo di fame 

Never complain, never explain.
-
- Top Runner
non ci vedi piu' dalla fame
10 K strada 25/X/15 37'57"