New Balance Fresh Foam Beacon
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: New Balance Fresh Foam Beacon
Grande! Speriamo solo che con le prossime versioni non le snaturino, per me sono delle ottime scarpe tuttofare con tantissimi pregi e ben pochi difetti, peraltro anche abbastanza economiche.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Infatti mf è il mio stesso timore. Tant'è che, pur avendone un paio intonso nell'armadietto, sarei tentata di accaparrarmene un altro di scorta. Il problema è che ho molte altre scarpe 

Never complain, never explain.
-
- Mezzofondista
qui in fondo c'è una preview: https://www.roadtrailrun.com/2018/12/ne ... -fuel.html
-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie. La Beacon 2 a occhio mi sembra avere qualche mm in meno di suola ma come mescola siamo lì. Sarà in generale credo più leggera e aerodinamica....Spero non cambi troppo.
Interessantissima quella nuova 'More', che pare una Beacon più cicciotta e con 2mm in meno di drop. Terrò d'occhio anche quella.
Interessantissima quella nuova 'More', che pare una Beacon più cicciotta e con 2mm in meno di drop. Terrò d'occhio anche quella.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Che differenza c'è rispetto alla 1080v9, a parte il prezzo?

"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
-
Donatore
- Pink-Moderator
@Oppototto, premetto che la 1080v9 la ho solo indossata in negozio quindi non provata.
Abbiamo 2mm di drop di differenza (6mm la beacon), una maggior leggerezza (credimi, nemmeno la senti la scarpa), l'assenza di strato di gomma sul battistrada, che conferisce una maggior flessibilità della suola.
In teoria, molto in teoria, la 1080 è più idonea a superare i 21km....motivo per cui vorrei comunque prenderla verso l'estate appena magari trovo qualche offerta. Ma queste beacon continuano a stupirmi e onestamente io il pensiero di metterle anche sui 42 lo sto facendo.
Abbiamo 2mm di drop di differenza (6mm la beacon), una maggior leggerezza (credimi, nemmeno la senti la scarpa), l'assenza di strato di gomma sul battistrada, che conferisce una maggior flessibilità della suola.
In teoria, molto in teoria, la 1080 è più idonea a superare i 21km....motivo per cui vorrei comunque prenderla verso l'estate appena magari trovo qualche offerta. Ma queste beacon continuano a stupirmi e onestamente io il pensiero di metterle anche sui 42 lo sto facendo.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie!
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
-
- Mezzofondista
sui 42 testata a Verona con successo, nonostante corressi in atteggiamento antalgico
La scarpa è stato proprio l'ultimo dei problemi, si sono comportate alla grande dall'inizio alla fine

-
- Ultramaratoneta
Grazie Fujiko, penso proprio di prenderle !!!
Corro per rimanere in salute
-
Donatore
- Pink-Moderator
prego Oppototto e Massimo 
@mf nei prossimi mesi si giocheranno la maratona queste e le 880v7 che ho su da una 50ina di km.

@mf nei prossimi mesi si giocheranno la maratona queste e le 880v7 che ho su da una 50ina di km.