Rispolvero questa vecchissima discussione per vedere se nel forum è rimasto qualche appassionato di fumetti, manga et similia

Per motivi economici mi devo un po' limitare, però per ora ho letto (o sto leggendo) questi:
Bonelli:
Dylan Dog (ho un centinaio di numeri, pian piano li sto recuperando),
Orfani (finita, spettacolare),
Martyn Mystere (letto i primi 200 numeri),
Lilith (finita, mi ha deluso solo il finale),
Dragonero (sono in pari, bel fantasy), ho letto qualche numero di Tex, ma non fa assolutamente per me.
Americani:
The walking dead (in pari, all'inizio mi appassionava, ora mi ha abbastanza stufato, ma lo continuo per curiosità sul finale),
Invincicle (in pari con il brossurato, a dir poco una meraviglia),
Great Pacific (finito, merita molto, mi sono basato su questo fumetto per la tesina di maturità)
Manga:
Fairy Tail (sono all'inizio, al numero 6, ma lo sto amando),
Cells at work (la versione giapponese de "esplorando il corpo umano", ma fatto per giovani adulti e curato nel più fine dettaglio),
Tokyo Ghoul (sono al decimo numero),
The seven deadly signs (sono al quinto o sesto, fa abbastanza ridere),
My hero academia (sono all'ottavo numero, merita molto)
Altro:
Jenus (demenziale e dissacrante, l'ho finito e ho riso quasi ad ogni pagina), tutto
Zerocalcare (lo trovo sia divertente che profondo. Nonostante abbia 12 anni più di me riesco a immedesimarmi molto bene nelle sue storie)
Non ho tutti questi fumetti, perché fortunatamente ho un paio di amici con cui passare i fumetti, almeno possiamo leggere tante storie senza dover vendere un rene