Sono in pre-allarme, lo sapete il detto: la fortuna è cieca, ma la sfiga... ecco quello. Da stamattina mi è tornato un vecchio dolore ad un dente che da 3 anni era dormiente e taciturno. Ora, dopo due OKI, è solo un fastidio, ma voglio vedere cosa succede quando finirà l'effetto.
Tra l'altro non credo facciamo bene al precario stato di forma raggiunto quegli anti-infiammatori..
Che nera...
Avevate dubbi sul meteo?
Pablo batte JJ
Sono in dubbio invece se mettere la termica light sotto la canotta o andare all'arrembaggio con solo i manicotti. Se nelle 11 spara un 12 gradi c'è da fare i sughi.
Ecco con i denti sono sincero non saprei neanche io come fare. Oki fino ad un certo punto.
Pablo
Come ti capisco...
Stesso tuo problema a ottobre...ho dovuto saltare Venezia purtroppo, i denti sono rognosissimi e correre imbottito di antidolorifici non è il caso...
Oh io ero proprio imbottito se ne prendi un paio in tutto nessun problema
Accidenti io oggi febbre a 38...
Ma conto di riprendermi, ad ottobre ho avuto febbre a 40 (quaranta) il martedì prima di Venezia e la domenica ho navigato in mezzo all’acqua alta in scioltezza
Beata gioventù Stef.
Gran telaio.
Se lo faccio io un lavoro del genere mi trasferiscono in pneumologia in ferie tre settimane, il minimo è la polmonite.
Scherzi a parte riprenditi per Domenica.
@silvan
Complimenti per l'obiettivo e le sue note
Tanta roba firma compresa!!!
Pablo
Pablo70 ha scritto: ↑13 feb 2019, 14:24
Mitico Gunny!!!!
Da dove arrivi?
Pablo
Ehm... arrivo dalla provincia di Varese il sabato e poi dormo in un hotel a 100m da piazza Bra...
Fossi stato da solo avrei calibrato i tempi per arrivare in griglia 1 minuto prima della partenza, come mio solito!
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)