Be sai non e' che ci vuole tutta la giornata...basta un clic...lo stesso tempo che tu impieghi a scrivere na caxxata...anzi menoGriefer ha scritto: Ma non avevte nulla di meglio da fare che "indagare" sugli IP ?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Be sai non e' che ci vuole tutta la giornata...basta un clic...lo stesso tempo che tu impieghi a scrivere na caxxata...anzi menoGriefer ha scritto: Ma non avevte nulla di meglio da fare che "indagare" sugli IP ?
Griefer ha scritto: Meglio che stacco perchè mi stò innervosendo.
Bhé forse è normale visto che fa parte dei compiti dei vari mod di sezione verificare eventuali furbetti e ci sono; non parlare di nervosismo che oggi a lavoro mi stanno mettendo alla prova.. sigh voglio andare a casaaGriefer ha scritto:Ma non avevte nulla di meglio da fare che "indagare" sugli IP ?dade ha scritto: No gli IP non corrispondono. Non centra nulla Mazzi
Complimenti anche al fotomontaggio. Che artisti che girano.....
Meglio che stacco perchè mi stò innervosendo.
scusa Jean, ma non sono molto in vena di scherzi....jean ha scritto:Magari per Natale ne riscrivi un'altra copia![]()
![]()
![]()
al Sgnur t'sentiisa (Il Signore Ti ascoltasse)!PK1981 ha scritto:Ragazzi, vi invito alla calma perchè se pensate sia così facile far sparire qualcosa da internet...vi sbagliate di grosso...
Nessuno ha commesso errori o leggerezze, semplicemente nel "motore" del forum ci sarà qualche bug per cui nello spostare i messaggi si perdono i "link" tra permessi e messaggi...ma il testo dei singoli messaggi non viene cancellato (nel cuore del forum ci sono delle cose simili a decine di fogli excell, il DataBase, tutti collegati tra loro ).
Sicuramente il buon Ing appena avrà un pò di tempo ritroverà il messaggio e ristabilirà la discussione.....
Buona giornata..
Tom
Anche il miomicinosoft ha scritto:E pensare che il proxy del mio ufficio me le filtra quasi tutte![]()