Buone corse a tutti
Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 22
Buongiorno a tutti. Uscito ad un orario indecente (5.20) portati a casa 18 km sotto soglia...adoro il weekend per poter uscire all'alba godere di temperature perfette e colori fantastici.
Buone corse a tutti

Buone corse a tutti
-
- Guru
Buongiorno a tutti, stamattina piscina solita, ho invitato una donzella titubante in corsia con me ed ha accettato senza esitazione, purtroppo dopo pochi minuti si è intromesso un signore sgraziato che me l'ha fatta scappare! Sono dovuto scappare anche io perché andava via di traverso..vabbè pazienza!
@gamba anche io quando cammino vengo superato e mi infastidisco, poi mi torna in mente che sono tappo e capisco il motivo..
Per domani mattina Corrillasi, marcia collinare simpatica, devo fare un lungo per la maratona ma non ne ho proprio voglia uff, obiettivo fare 18+18 ma la vedo dura, vedremo
Buon sabato soleggiato
@gamba anche io quando cammino vengo superato e mi infastidisco, poi mi torna in mente che sono tappo e capisco il motivo..
Per domani mattina Corrillasi, marcia collinare simpatica, devo fare un lungo per la maratona ma non ne ho proprio voglia uff, obiettivo fare 18+18 ma la vedo dura, vedremo
Buon sabato soleggiato
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Oggi corso a metà mattina col marito, 20' facili + 8x200 senza esagerare
Oggi corso a metà mattina col marito, 20' facili + 8x200 senza esagerare
Never complain, never explain.
-
- Guru
Ciao bellezze
Dragon lascia perdere...se parti presto i ptimi 18 sono ok dopo non riesci manco a camminare x tutta la gente che troverai...io l ho fatto...ma cmq ne vale la pena...domani sul presto sarô in zona...ma solox i 10 come sai.
NotiziexOscar...ho stappato il Sagrantino...che bontà...ci abbineremo i pizzoccheri freschi...
A tutti buon weekend
Dragon lascia perdere...se parti presto i ptimi 18 sono ok dopo non riesci manco a camminare x tutta la gente che troverai...io l ho fatto...ma cmq ne vale la pena...domani sul presto sarô in zona...ma solox i 10 come sai.
NotiziexOscar...ho stappato il Sagrantino...che bontà...ci abbineremo i pizzoccheri freschi...
A tutti buon weekend
Venezia??
-
- Top Runner
Per me stamattina 40' tranquilli. Buon week end a tutti
-
- Guru
Aiace hai ragione, il primo giro verrà bene perché parto presto, poi si riempie e vedrò cosa posso fare. Ma fare il lungo sarebbe ottimo perché ci sono i ristori e non sono in monotonia da solo, vedremo. La tua non parte proprio presto, però in bocca al lupo! Il mio obiettivo 2 anni fa era non farmi doppiare
ci sono riuscito!

"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
Donatore
- Moderatore
@dragon vai tranquillo 18+18 è molto meno impegnativo di un 36
fatta un’oretta in discreto relax ... è da na settimana che di fatto ho abbandonato le scarpe ...... da strada

fatta un’oretta in discreto relax ... è da na settimana che di fatto ho abbandonato le scarpe ...... da strada

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Top Runner
Buongiorno ragazzi!
Altra settimana di passione.
Oggi pero son tornato ad uscire per un lentino da 12km. Domani faccio un 20ello di rifinitura prima dell'ultrabericus. Ultimamente ho battuto molto la fiacca, quindi la condizione è per me un bel dubbio. Ma sono comunque impaziente di partire.
Buon sabato a tutti!
Altra settimana di passione.

Oggi pero son tornato ad uscire per un lentino da 12km. Domani faccio un 20ello di rifinitura prima dell'ultrabericus. Ultimamente ho battuto molto la fiacca, quindi la condizione è per me un bel dubbio. Ma sono comunque impaziente di partire.

Buon sabato a tutti!

-
Donatore
- Top Runner
Hola!
Io invece invidio chi corre veloce... O anche medio... Insomma, più di me!
Stamattina abbiamo fatto il giro del Brenta, anche se essendo un fiume fa un po'strano, comunque 11 km di piacevolissima camminata, abbiamo anche visto una signora che aveva una poiana al polso e la lanciava in picchiata sul fiume!
Incrociato molti camminatori e runners, alcuni vestiti in maniera incredibilmente pesante, visto che noi camminavamo in maniche corte...
Mah!
Domani mi sa che incrocio il Gamba, intanto a tutti buona serata!
Io invece invidio chi corre veloce... O anche medio... Insomma, più di me!

Stamattina abbiamo fatto il giro del Brenta, anche se essendo un fiume fa un po'strano, comunque 11 km di piacevolissima camminata, abbiamo anche visto una signora che aveva una poiana al polso e la lanciava in picchiata sul fiume!
Incrociato molti camminatori e runners, alcuni vestiti in maniera incredibilmente pesante, visto che noi camminavamo in maniche corte...
Mah!
Domani mi sa che incrocio il Gamba, intanto a tutti buona serata!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
Donatore
- Moderatore
comunque ho trovato come allenare bene la camminata veloce ... basta andar a fare shopping
, oggi ho fatto tutti i PB 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il