Ciao. Anch'io ho fatto il percorso lungo, 31 km giusti giusti senza errori di percorso

anche se a dire la verità ho rischiato di sbagliare proprio a un km dall'arrivo perché stavo seguendo da lontano due podisti che hanno girato a destra mentre le frecce che ho visto all'ultimo momento indicavano di proseguire dritto.
L'ultima parte del percorso non mi è poi dispiaciuta così tanto (tra l'altro ricalca un tratto della mezza di Treviglio). A me piace correre in mezzo ai campi con il nulla intorno (tanto dopo il 20esimo km il mio cervello elimina il paesaggio circostante)
Ho sofferto particolarmente gli ultimi due km di quello sterrato in mezzo ai campi che sembrava non finire mai.
Ho scambiato con piacere due chiacchiere con @marchito che poi ha proseguito col suo passo decisamente migliore del mio
Quando sono arrivato al ristoro finale (alle 9.45 circa) ho trovato ancora parecchia roba (o almeno quello che mi interessava: un panino e un piatto di ravioli).
Grazie per gli auguri @marchito... a dire la verità la prima maratona mi spaventa molto, soprattutto considerando che oggi sono arrivato con zero energie residue e pensare che per la maratona mancano ancora 11 km mi terrorizza.
Confido nel percorso più piatto e nelle ultime 4 settimane di allenamento.
@Ste, anche stavolta ci siamo mancati