@davide15 sono un paio d'anni che non la faccio, comunque, se è come in passato, le griglie ci sono ma i controlli sono poco attenti: se parti in una delle prime griglie non hai molte persone davanti però il rischio di qualche camminatore estemporaneo c'è
@dragonady secondo me alle 10 è troppo tirato, da centrale alla partenza sono un po' più di 3km, quindi tra uscire dalla stazione e prendere la strada giusta (non so che livello di conoscenza hai di Milano) 15 minuti mi sembrano scarsi (a meno che non ti scaldi a 3'/km ); c'è da dire che storicamente la Stramilano è sempre un po' in ritardo perché aspettano qualche via libera legato alla non competitiva che si svolge prima.
@bully yeah!!
Davide ci saranno i controlli di sicurezza per accedere al villaggio atleti, sinceramente no ti so dire quanto saranno affollati/congestionati nella mezz'ora prima della partenza... Tienilo in conto
Ritirato pettorale e sacca. Non ho il metro ma è abbastanza capiente molto simile a quelle delle ultime maratone di Venezia, Firenze e Milano. 40-45x55-60 a spanne
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'
Io ricordo che le griglie ci sono e gli addetti sono anche attenti, poi è chiaro che l'imbucato c'è sempre.
@ Pukas: La maglia è sempre Asics, stessa vestibilità, anzi a me la S sembra abboindante. Mi piace anche la colorazione e la scritta.
A parte la gialla dello scorso anno, per 5 anni di fila hanno proposto la stessa maglia e lo stesso tema (cioè il nulla), cambiavano solo i colori. Poi inoltre la 2017 uguale alle 2014, Blu. 2015 Verde e 2016 Rossa.
@ dragonady: Secondo me è tardi arrivare alle 10 in Centrale, fai conto che sono 3 km da correre nel traffico e con la sacca, poi vedi tu...
Sì lo immaginavo anche io, devo cambiare opzione, arrivo a Milano Lambrate prima e prendo la metro o me la farò a piedi, deciderò al momento.
Grazie a tutti comunque, siete preziosi!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Ragazzi io sono sempre più convinta di schierarmi. Ok non sarò per niente in forma è da gennaio che non vado e tra intervento e cure sono un pò a mezzo servizio. Maglietta ritirata, pettorale pronto, la voglia di farla e arrivare in fondo è tanta. Domenica salvo imprevisti pantaloncini magliettina pettorale e bandana a coprire la pelata.