Bravo Oscar! A parte i pomodori il resto è tutto da quotare, mi spiace solo non essere stato molto più presenteOscar78 ha scritto:Be’ ragazzi…..partite pure con i pomodori!!
Come dice Gaby dietro le quinte ci siam fatti delle grandi risate! Anche se in alcuni frangenti, vedendo le reazioni di chi si era preso tantissimo a cuore la vicenda, veniva la voglia di urlare “E’ uno scherzo ragazzi dai!”. Le mie scuse vanno a loro ed a tutti coloro che hanno assistito impotenti a questa follia!! (@Corri: Ing è diabolico).
Confermo ciò che han detto altri mod: siete fantastici!.Tutti han cercato di buttare acqua sul fuoco.

Per la mimetica va bene il mercatino ma mi raccomando le foto

complicità) inscenato, si celava una bella iniziativa, nel nome ed in memoria di colui che con la sua solare personalità ha contribuito a rendere questo Forum una comunità sana ed integra... che non a caso si è ribellata, compatta, all'atteggiamento del Troll ed alle nostre rampogne
  complicità) inscenato, si celava una bella iniziativa, nel nome ed in memoria di colui che con la sua solare personalità ha contribuito a rendere questo Forum una comunità sana ed integra... che non a caso si è ribellata, compatta, all'atteggiamento del Troll ed alle nostre rampogne