Ciao! Prima cosa, grazie dell'invito a Gaietta e gambacorta, è stata davvero una bella giornata e mi sono divertito molto, compagnia ottima ovviamente! Un grandissimo gamba oggi tracciatore impeccabile, fotografo super ed anche trovatore di fontane magiche! #RispettiamoLeTabelle.. Felice che i cantucci vi siano piaciuti, spero di leggervi anche domani! Grazie davvero, giornata speciale.
In bocca al lupo a shasha per la maratona di Rimini
Finalmente muoro per qualche ora, dicono tutti che vanno piano ma io a casa ci arrivo sempre disfatto!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Buongiorno ragazzi.
Ieri sera fatto tardissimo con la moglie per finire di vedere una serie (mannaggia a Netflix...). Esco ora per un LL collinare. Spero di riuscire a fare quel che ho in mente e non prendere parole dalla moglie.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
naturalmente oggi si riposa. Dopo le lunghe scampagnate faccio sempre fatica ad addormentarmi e a dormire e dire che lo farei volentieri.
@sasha in bocca al lupo!
@jorge buon giro
Andrò a far colazione con due cantucci
appena fatta con uno sono stato leggero xkè fra un paio d’orette vorrei sgranchire le gambe, poca roba eh ora si scarica davvero...
@jorge ho come la sensazione che dovrai pestare parecchio x nn buscarle
@Shasha, in bocca al lupo ragazzo!!
buona domenica e buone corse a tutti!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buongiorno!
In bocca al lupo a Shasha!
Noi in auto per marcia bassanese, per fortuna la vicinanza compensa il cambio di ora!
Buona domenica e buone corse a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765