OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

dade
Top Runner

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da dade »

teomat ha scritto:Tra l'altro le copie sono conservate al Cern di Ginevra in una stanza che ricrea un sistema perfettamente isolato al riparo da qualsiasi variazione di temperatura, umidità, ... :rambo:
Speriamo solo che non arrivi il "buco nero".. nel caso Mario almeno questa volta una copia.. :afraid:
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

scusate ma avevo gente!!!per protesta propongo una settimana di tafferugli da ora :culone:
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

giampis ha scritto:scusate ma avevo gente!!!per protesta propongo una settimana di tafferugli da ora :culone:
Non si fanno prigionieri! :thumleft: :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Bon... =D> =D>
Vi perdono solo perché qualcuno (da chi poi non ti aspetti :mrgreen: ) ieri sera ha avuto la cortesia di permettermi di dormire questa notte :wink:

Per vicende personali ho dei brutti rapporti con le liti... e personalmente la cosa non mi è piaciuta poi tanto... però vi voglio troppo bene per serbare rancore :vicini:

Una copia anche per me, ça va sans dire... :culone: (con dedica da ognuno dei partecipanti allo scherzetto, sia chiaro!)
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

sarah13 ha scritto:Bon... =D> =D>
Per vicende personali ho dei brutti rapporti con le liti... e personalmente la cosa non mi è piaciuta poi tanto... però vi voglio troppo bene per serbare rancore :vicini:
L'importante è comprendere il perchè di tutto questo, dolce Sarah. :flower:
Forse non sarà stato un modo del tutto ortodosso e "politically correct", ma io, personalmente, ritengo che, oltre ad attagliarsi perfettamente allo spirito di amicizia che regna qui, lo scherzone abbia sortito l'effetto di porre in evidente risalto il libro.
Nel momento in cui si conoscono i retroscena e si capiscono i veri motivi di un certo comportamento, non ha poi senso serbare rancore, no...? :wink:
:vicini:
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Ma certo! :thumleft:
E' stato il vostro modo come sempre pieno di estro, brio e originalità... impossibile serbarvi rancore, al massimo un paio di questi: :hail: :hail: e di questi: :culone: :culone:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

MarcelloS. ha scritto:
ingpeo ha scritto:Infatti le parole grosse son volate solo tra chi conosceva il gioco. :wink:
Comunque chiedo ancora scusa per chi ci è rimasto male a leggere le finte baruffe. E' indice di attaccamento al forum.
Un forum dove anche i mod riescono a non prendersi troppo sul serio e fare una burla ma allo stesso tempo provare ad aiutare mario nel creare qualcosa di molto bello. :wink:
I lavori dietro le quinte son iniziati un bel po' di tempo fa. :study:
Ma il gioco chi lo conosceva?
Tutti i MOD, Setragono e Mazzi e basta o qualche altro infiltrato?

PS: se i nomi sono quelli... l'avevo detto e scritto ieri sera! :mrgreen:
Intanto nessuno ha ancora risposto al mio quesito! :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

sarah13 ha scritto:personalmente la cosa non mi è piaciuta poi tanto... però vi voglio troppo bene per serbare rancore :vicini:
Quoto sarah :thumleft:
mazzi ha scritto:Forse non sarà stato un modo del tutto ortodosso e "politically correct", ma io, personalmente, ritengo che, oltre ad attagliarsi perfettamente allo spirito di amicizia che regna qui, lo scherzone abbia sortito l'effetto di porre in evidente risalto il libro.
Massimo, se devo essere sincero non vedevo la necessità di organizzare uno scherzo del genre per porre in risalto il libro, anche perchè è un'iniziativa che rimane interna al forum e, sinceramente, non credo proprio che il mitico "Dizionario ragionato della corsa" ne avesse bisogno [-X

Se invece vogliamo dire che i mod dopo tante ore spese a sorbirsi le nostre domande, richieste, lamentele, seghe mentali ..... hanno voluto divertirsi un po' alle nostre spalle la cosa mi garba già di più e mi sembra una motivazione più sincera :wink: :D

In conclusione :culone: :culone: :culone: :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

madeinjapan ha scritto: Se invece vogliamo dire che i mod dopo tante ore spese a sorbirsi le nostre domande, richieste, lamentele, seghe mentali ..... hanno voluto divertirsi un po' alle nostre spalle la cosa mi garba già di più e mi sembra una motivazione più sincera :wink: :D
Ciao, Made. :wink:
Io l'ho intesa così, come ho detto, e così vi ho partecipato, solo perchè socio di Mario.
Ovviamente non posso sapere se, invece, ci sia stata anche un po' di voglia dei mod di "vendetta rilassante"... :D
Di certo è che mi sono divertito un sacco (ma credimi, non "alle spalle" di qualcuno) e che, ad un certo punto, Teomat mi stava quasi sul c**o... :mrgreen: :mrgreen:
:culone: :culone: :culone:
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Non sono una volpe ma...avevo "intuito" che sotto c'era qualcosa :wink:
Gabry che rispondeva male O:) ,Silviajpure :mrgreen: ,Teo che si ostinava a fare l'antipatichello :D ...mmmm :nonzo: qualcosa non mi quadrava!
Grandi =D>

Torna a “Libri e Letteratura”