Traversata dei Colli Euganei - Teolo (PD) - 14/04/2019

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

matrad
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Traversata dei Colli Euganei - Teolo (PD) - 14/04/2019

Messaggio da matrad »

Che è successo? Fatta la corta o la lunga?
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
Fidippide
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fidippide »

la lunga ... mi ha massacrato. Non è il mio tipo di gara, soffro molto le discese, muscolarmente. Forse sbaglio qualcosa, o più probabilmente sono una mezza pippa, ma avevo male a muscoli che neanche pensavo di avere ...
PB:
21K 1:37:27 (2021, Cittadella (PD))
42K 3:44:17 (2017, UNESCO Cities Marathon)
jegger
Ultramaratoneta

Messaggio da jegger »

Belli i colli Euganei! Percorso in certi tratti molto carino.

Non abbiamo preso nemmeno troppa pioggia, solo un po' di pioggerellina all'inizio. C'era vento quello si fastidioso lungo i crinali. Mi è toccato correre con lo scaldacollo sempre alto per colpa di questo vento e del torcicollo che mi sto portando dietro da qualche settimana.

Partito tranquillo visto che i saggi mi dicevano che la gara vera inizia al 32° km. C'ho messo un po' a carburare ma dal 15° al 32° km ho corso senza troppi patemi e divertendomi. Poi è iniziata la salita di giornata che nell'immaginazione associavo ad un girone dantesco. In realtà non è così estrema, ma se si arriva un po' cotti, la fatica si fa sentire.
La ciliegina sulla torta è stata la discesa finale a saltoni. Avendo le gambe ormai frollate non riuscivo a smollarle per scendere con un minimo di agilità.

Bella comunque. Faticando mi sono divertito!
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
DanieleQ

Messaggio da DanieleQ »

Ciao Carlo,
jegger ha scritto: 15 apr 2019, 10:16 Poi è iniziata la salita di giornata che nell'immaginazione associavo ad un girone dantesco. In realtà non è così estrema, ma se si arriva un po' cotti, la fatica si fa sentire.
Ti dico che io l'ho fatta in allenamento un paio di volte e l'ho nettamente ridimentsionata... secondo me e' arrivarci dopo 30 e passa km di gara che ti "segna" più che altro.
Contento che ti siano piaciuti gli euganei. Asolani-Euganei-Berici, tre gusti diversi di collinare!
Saluti

D

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”