MarcelloS. ha scritto:Era molto più simpatico di tanti MOD ahahahahivan63 ha scritto: Ma se sprizzava simpatia da tutti i pori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RIVOGLIAMO GRIEFER!!!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
MarcelloS. ha scritto:Era molto più simpatico di tanti MOD ahahahahivan63 ha scritto: Ma se sprizzava simpatia da tutti i pori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bannatelo.....vi pregoingpeo ha scritto:Non chiamarlo che poi arriva!![]()
![]()
Ritenetevi fortunati che ho un impegno canoro domenica mattina, altrimenti avrei fatto fuoco e fiamme per essere a riva, con una bella sorpresa per il Forum... ma non é detto che a Firenze!!!ingpeo ha scritto:Non chiamarlo che poi arriva!![]()
![]()
Ecco perchè tua moglie mi ha detto che voi in casa non avete problemi di ragni..................................sono scappati tuttigiampis ha scritto: Ritenetevi fortunati che ho un impegno canoro domenica mattina
madeinjapan ha scritto:![]()
![]()
![]()
RIVOGLIAMO GRIEFER!!!
| 2012 | 2011 | 2010 | Totale | 
| 190 | 754 | 282 | 1226 | 
ivan63 ha scritto:Ecco perchè tua moglie mi ha detto che voi in casa non avete problemi di ragni..................................sono scappati tuttigiampis ha scritto: Ritenetevi fortunati che ho un impegno canoro domenica mattina
ehehOscar78 ha scritto:Amministratore no...ma mod lo si era pensatosarah13 ha scritto: Giustissimo... io bannerei per davvero alcuni mod e farei di Griefer l'amministratore del forum...![]()
![]()
dade ha scritto:ehehOscar78 ha scritto: Amministratore no...ma mod lo si era pensato![]()