Eccomi di nuovo: approfitto di un momento di relativa quiete. Dopo un confronto con mio marito per la logistica e cercare di trovare le soluzioni più comode per voi, abbiamo partorito quanto segue:
- Cena del sabato: 1) Pizzeria Seu a Porta Portese, vicinissimo ad alloggio di Gamba e Zaffa e molto comodo anche per Gunny; pizza davvero ottima, stile napoletano ma con delle rivisitazioni top. ottimi fritti;
2) Condominio Marconi, dove gustare la tipica Pinsa romana: sarebbe ottimo se voleste provare questa specialità, ma vi resta leggermente più scomodo (niente di sconvolgente, sono circa 15-20 minuti a piedi dai
vostri alloggi, ma naturalmente considero anche che sarete magari stanchi dal viaggio...). Nel caso, comunque, ci diamo una punta a metà strada così vi recuperiamo e stessa cosa al ritorno magari facciamo
due passi insieme e ci scappa un gelato (questo vale in entrambi casi, c'è un ottima gelateria nei vostri dintorni)
- Pranzo della domenica: come vi dicevo ho vari posticini sparsi nei tre quartiei MonteVerde-Trastevere-Ostiense. Dopo varie elucubrazioni, sono giunta alla conclusione che la soluzione migliore è il famigerato (per chi segue le discussioni in alimentazione....Arla

) Strozzaquintino. Siamo vicino a Ponte Marconi, una ventina di minuti a piedi per Gamba e Zaffa e 15 per Andrea e Arianna scendendo alla metro Basilica di San Paolo. L'alternativa sarebbero un paio di posti dentro Monteverde (Settimio o Osteria dal 1931) che tuttavia diventano complicati da raggiungere per Andrea e Arianna se decidono dopo la gara di tornare in albergo per doccia. Se invece decideste di usare la palestra messa a disposizione dell'organizzazione, allora meglio restare a Monteverde che resta più comodo dalla Villa.
Per la domenica, comunque, dopo la gara ripropongo di berci una cosa al ViviBistrot anche per salutare gunny e poi ognuno può andare per docciarsi o in albergo o alla palestra messa a disposizione dall'organizzazione, tanto c'è tempo. L'ipotesi pic-nic sinceramente la vedo complicata e poco fattibile, dobbiamo augurarci che non ci sia pioggia e in ogni caso l'orario (10.30 circa) non mi pare il massimo....
Pensateci su e fatemi sapere, tanto c'è tempo per prenotare in tutti i posti indicati