nn sono stato poi malaccio come previsione, a Pianezze arrivati in 4h spaccategambacorta ha scritto: ↑17 mag 2019, 16:26 io mi son buttato giù un'ipotetica tempistica, direi un pò ottimistica, vedremo![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
nn sono stato poi malaccio come previsione, a Pianezze arrivati in 4h spaccategambacorta ha scritto: ↑17 mag 2019, 16:26 io mi son buttato giù un'ipotetica tempistica, direi un pò ottimistica, vedremo![]()
![]()
Parole sante, socio!gambacorta ha scritto: ↑20 mag 2019, 8:19 ho capito che l'adrenalina ancora nn riesce ad annebbiarmi il cervello e riesco a ragionare e decidere cosa per me è bene in quel momento
Ma io la China Martini me la ciuccio anche adesso.
Lo sapevamo anche prima che ti saresti iscritto al DXT.
l'organizzazione può obbligare uno a NON partire, annullando la gara, squalificandolo, ecc., ma a me che ho 53 anni passati non può certo obbligarmi a PARTIRE quindi poche ciance se sabato son partito l'ho fatto per mia volontà, e anche io mi ero portato tutto ciò che IO (non ho certo aspettato il comunicato del materiale obbligatorio) ritenevo giusto (oltre al materiale indossato nello zaino avevo altra maglia manica lunga e un giubbino antivento, altro paio di guanti, bandane, calze), non ho solo indossato i sovrapantaloni (sbagliando io, li avevo nella borsa e li ho lasciati li) ma non mi sono certo ritirato per quel motivo, non mi sentivo sicuro e sereno nel proseguire in quel momento e non avrei che peggiorato anche mentalmente la mia situazione, il che è pericoloso, quindi stop.....E comunque, chi è partito ha scelto di partire, l’organizzazione non obbliga nessuno ...