sabato primo lungo: 28 km previsti (a 5'40''), fatti 27 (a 5'37''). bene fino alla mezza, poi la benzina è velocemente finita . non mi è piaciuto molto, comunque ho ancora 3 mesi per consolidare le distanze.
ieri brillanti (per me) 12 km su saliscendi in meno di un'ora. pensavo che le gambe avrebbero patito di +, invece sono andate .
annarella65 ha scritto:Siete forti ragazzi miei
Roma vi aspetta!!
Forza deep,ci vuole coraggio e saper stringere i denti alla fatica!
Io stamattina 4 km di risc + 12 km a 4'40 (medio?,ritmo gara?,forse troppo veloce,ma che ne so che è uscito fuori...ci stava e l'ho fatto,un pò a cavolo!)
Ohi,ohi...albi
WeWeWeWe Annabella alla Stramilano appiccichero' una tua foto al pettorale, cosi' correremo insierme quei mitici 10 km di gloria.
Saltero' tutti i ristori (1+1), tanto avro' l'ammiraglia personale che mi seguira' con la graziella, indovina chi?
Mi raccomando non perdere il ritmo che quando corro ti voglio immaginare pronta ne' ... /
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
annarella65 ha scritto:
Io stamattina 4 km di risc + 12 km a 4'40 (medio?,ritmo gara?,forse troppo veloce,ma che ne so che è uscito fuori...ci stava e l'ho fatto,un pò a cavolo!)
Ohi,ohi...albi
Anna bella (issima) stai tranquilla..ma cosa c'è di meglio che un bel allenamento a sensazione o a cavolo?? almeno ogni tanto??...diciamo che hai voluto ribellarti per un giorno...e ci stà
gio63 ha scritto:...erano da poco scoccati i sette rintocchi del campanile di una piccola chiesetta di un piccolo paese, quando un'esile figura vacillante ed infreddolita appariva sulle strade umide ed ancora buie, con l'intenzione di fare un massacrante 4x2000....prof. alby docet
...operazione compiuta!
immagino la soddisfazione Gio (avendola vissuta poche ore prima...) e quindi ti faccio i complimenti , e questa settimana dalla padella alla brace...4x3000....tentiamo il bis??
gio63 ha scritto:...erano da poco scoccati i sette rintocchi del campanile di una piccola chiesetta di un piccolo paese, quando un'esile figura vacillante ed infreddolita appariva sulle strade umide ed ancora buie, con l'intenzione di fare un massacrante 4x2000....prof. alby docet
...operazione compiuta!
immagino la soddisfazione Gio (avendola vissuta poche ore prima...) e quindi ti faccio i complimenti , e questa settimana dalla padella alla brace...4x3000....tentiamo il bis??
ti dirò che finita la quarta, la più veloce, avevo una mezza idea di farne un altra...tanto mi ero divertito...
oggi ho appena terminato un allenamento in salita, anticipato appunto perchè per martedi e mercoledi mettono pioggia; giovedi medio e sabato primo "lunghetto" di 24,4 km.
Per il 4x3000 rimando alla settimana prossima
AIUTO NON SO PIU' CORRERE.Oggi ho fatto solo 6.5 km in circa 00:47.15,9 (07'16"/km - 08,251 km/orari) facendo una santa fatica, mi sembrava impossibile una cosa del genere. Avanzavo come se al posto mio ci fosse stato un elefante. Che tristezza. Oggi se foste stato il 05-04-2.009 davanti a tutti avrei dimostrato di essere una schifezza da sotterrarmi. Vabbe' ho tempo di recuperare , domani Runnering e Mercoledi si corre di nuovo al parco , stavolta voglio ritornare il solito Scatenato. /
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !