NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Per favore, non ditemi questo ..... magari dopo il viaggetto con la liquidazione torna, dai ditemi che torna
A pensare che ho appena strigliato quelli che hanno postato stanotte invece di dormire per poi accorgermi che era il mio orario sballato di un'ora
Adesso che fanno mi bannano
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Per favore, non ditemi questo ..... magari dopo il viaggetto con la liquidazione torna, dai ditemi che torna
"Io ti amo, poi ti odio, poi ti amo, poi ti odio e poi t'apprezzo..." [cit.]
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
alessandro73 ha scritto:
"Io ti amo, poi ti odio, poi ti amo, poi ti odio e poi t'apprezzo..." [cit.]
"Voglio essere come zorro, voglio essere come zorro, voglio essere come zorro zorro zorro zorro zorro!"
(ma che razza di amministratore che vi ritrovate )
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo ha scritto: "Voglio essere come zorro, voglio essere come zorro, voglio essere come zorro zorro zorro zorro zorro!"
(ma che razza di amministratore che vi ritrovate )